In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La prima stagione di questa serie verrà mai trasmessa in chiaro?
https://it.wikipedia.org/wiki/Baby_Daddy

E' del 2013 quindi è passati un paio di anni per essere trasmessa free. E' un peccato che alcune serie non passano in free!

E poi c'è Italia 1 che continua a trasmettere e ritrasmettere repliche di CSI all'ora di cena (giusto per citarne una)

Ultima modifica:
Aggiornamenti...

Rai 4:

5 LUG: Star-Crossed [Stagione 1] - domenica, ore 18.05 - 1ªTv assoluta

Aggiornamenti...

Rai 2:

15 AGO: Due uomini e mezzo [Stagione 11] - sabato, ore 07.25 - 1ªTv assoluta
12 SETT: Castle [Stagione 7] - sabato, ore 21.00 - 1ªTv
12 SETT: Elementary [Stagione 3(17+)] - sabato, ore 21.45 - 1ªTv assoluta
13 SETT: NCIS - Unità anticrimine [Stagione 12(14+)] - domenica, ore 21.00 - 1ªTv assoluta
13 SETT: NCIS: New Orleans [Stagione 1(17+)] - domenica, ore 21.45 - 1ªTv assoluta

Rai 3:

16 LUG: Perception [Stagione 2] - giovedì, ore 23.40 - 1ªTv

Italia 1:

SETT: Transporter - The Series [Stagione 2] - 1ªTv
8 OTT: CSI - Scena del crimine [Stagione 14] - giovedì, ore 21.10 - 1ªTv

Rete 4:

SETT: The Mentalist [Stagione 7] - 1ªTv

Rai Movie:

18 LUG: Deadwood [Stagione 2(11+)] - sabato, ore 22.50 - 1ªTv
25 LUG: Deadwood [Stagione 3] - sabato, ore 22.50 - 1ªTv assoluta

Cioè, hanno una prima Tv assoluta e la fanno partire di mattina a Ferragosto; ma come si può fare una cosa del genere ?!?

Ma di Due uomini e mezzo da quale stagione la serie è in mano alla Rai?

da questa 11 credo sia in mano alla rai come prima visione...

La data e l'ora cmq è da verificare, visto che ho ipotizzato parta successivamente alla 10, visto che partirà a meta agosto secondo antoniogenna...

da questa 11 credo sia in mano alla rai come prima visione...

La data e l'ora cmq è da verificare, visto che ho ipotizzato parta successivamente alla 10, visto che partirà a meta agosto secondo antoniogenna...

Anche la 10 è stata trasmessa dalla Rai. Attualmente su Mediaset Premium stanno trasmettendo la 9 quindi penso sia l'ultima in loro possesso

Anche la 10 è stata trasmessa dalla Rai. Attualmente su Mediaset Premium stanno trasmettendo la 9 quindi penso sia l'ultima in loro possesso

no no su premium la 10 l'hanno data gia un anno fa... ora la rai la sta trasmettendo in 1atv in chiaro solo...

Non esistono diritti in chiaro oppure diritti pay per le SerieTv...ci sono diritti di primo passaggio (Rai), diritti di secondo passaggio (mediaset), diritti di passaggi successivi (per due uomini e mezzo Fox)

Due uomini e mezzo va in onda prima sulla Rai e poi su Premium

Così dovrebbe essere ma invece la Rai fa passare talmente tanto tempo che Premium arriva a trasmetterlo in prima TV dopo l'arco dell'anno che la Rai ha di tempo per sfruttare l'esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Così dovrebbe essere ma invece la Rai fa passare talmente tanto tempo che Premium arriva a trasmetterlo in prima TV dopo l'arco dell'anno che la Rai ha di tempo per sfruttare l'esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto e sucede cosi da molti anni se non sbaglio...

Indietro
Alto Basso