Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi continua a domandare come mai la rai compra telefilm e poi li trasmette in questo modo con orari ballerini che cambiano di settimana in settimana.Non sarebbe ora che li trasmettesse su un canale come rai 4 che ha meno vincoli di ascolti e eventi in diretta come il calcio?
Mettere un telefilm alle 23 su rai 2 fa più ascolti che mandaro in prima serata su rai 4??Perchè su Rai 2 ottengono molti più ascolti.
Mettere un telefilm alle 23 su rai 2 fa più ascolti che mandaro in prima serata su rai 4??![]()
Anch'io e poi si parla di pirateria.Sto vedendo che molti sula rete si vanno a prendere gli episodi di Under the Dome con i sottotitoli.Io odio i telefilm in originale con sottotitoli ma tanti per non aspettare la Rai hanno visto il telefilm in originale.Se la rai in questo modo pensa di salvaguardare gli ascolti,si sbaglia di grosso purtroppo.Purtroppo la gente è stupida e non ha ancora compreso i vantaggi del digitale.
Anche i cartoni animati hanno più successo in 2 o 3 serata su Italia 1, che non su Italia 2 in 1 serata o nel preserale.
Io avrei preferito che Under the Dome andasse direttamente su Rai 4 in prima serata, ma purtroppo non sarà così.
In realtà la Rai si comporta nella maniera giusta proprio perchè sa come si comporta la gente.Mettere un telefilm alle 23 su rai 2 fa più ascolti che mandaro in prima serata su rai 4??Davvero non ci capisco più niente della rai e dei gusti della gente....
Non centrano niente le registrazioni o le doppie registrazioni,e solo che la rai secondo i mio modestissimo giudizio fa male la programmazione dei telefilm,cambi di orari cambi di giornata settimanale ecc.ecc.Uno si lamenta se c'è qualcosa che non gli va,io non digerisco la rai ,saro' una mosca bianca ma è cosi'........Io continuo a ribadire che si può fare lo sforzo di usare un decoder dotato in realtà di due ricevitori: uno per guardare e l'altro per registrare; ne ho uno della Thomson pagato 35 euro che fa questo e altro (come la doppia registrazione, ad esempio, o il timeshift) grazie al collegamento di una pendrive o di un hard disk tramite usb.
Morale della favola: ci si deve lamentare SEMPRE di qualcosa, anche quando a mio avviso non è necessario.
Anche perché se programmi una registrazione e poi l'emittente cambia orario o giorno cmq stesso te la perdi!!!!Non centrano niente le registrazioni o le doppie registrazioni,e solo che la rai secondo i mio modestissimo giudizio fa male la programmazione dei telefilm,cambi di orari cambi di giornata settimanale ecc.ecc.Uno si lamenta se c'è qualcosa che non gli va,io non digerisco la rai ,saro' una mosca bianca ma è cosi'........
Cmq, non so se lo avete notato, ma nei palinsesti Mediaset 2015-16 manca un botto di roba: The Originals, Grimm, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl.....mah.
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte il palinsesto di Italia 2, possono essere andati a finire lì (Flash non penso)![]()
Non capisco cosa aspettino a mandare The Originals... che esca la terza stagione negli USA?Cmq, non so se lo avete notato, ma nei palinsesti Mediaset 2015-16 manca un botto di roba: The Originals, Grimm, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl.....mah.
Lo trovi su TGCom24 e non ci sono.