In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

ok ora sembra vero... anche genna segnala la 2 stagione di the night shift in partenza venerdì 10 luglio su italia 1 dopo gli ultimi 2 episodi della prima...

Mi continua a domandare come mai la rai compra telefilm e poi li trasmette in questo modo con orari ballerini che cambiano di settimana in settimana.:eusa_wall:Non sarebbe ora che li trasmettesse su un canale come rai 4 che ha meno vincoli di ascolti e eventi in diretta come il calcio?

Perchè su Rai 2 ottengono molti più ascolti.

su rai4 la qualità è peggiore, non ci sono sub, non c'è doppio audio...
e soprattutto è ormai diventato un canale specifico per roba fantasy
solo oggi in programma ci sono:
Atlantis x3
Continuum x2
Xena x4
Supernatural
Teen Wolf

Le uniche eccezioni sono 3 serie criminali:
Sulle tracce del crimine
Chaos
Perception

Sapete quando inizierà la serie Person of Interest 4 in chiaro su mediaset?

Purtroppo la gente è stupida e non ha ancora compreso i vantaggi del digitale.
Anche i cartoni animati hanno più successo in 2 o 3 serata su Italia 1, che non su Italia 2 in 1 serata o nel preserale.
Io avrei preferito che Under the Dome andasse direttamente su Rai 4 in prima serata, ma purtroppo non sarà così.

Purtroppo la gente è stupida e non ha ancora compreso i vantaggi del digitale.
Anche i cartoni animati hanno più successo in 2 o 3 serata su Italia 1, che non su Italia 2 in 1 serata o nel preserale.
Io avrei preferito che Under the Dome andasse direttamente su Rai 4 in prima serata, ma purtroppo non sarà così.
Anch'io e poi si parla di pirateria.Sto vedendo che molti sula rete si vanno a prendere gli episodi di Under the Dome con i sottotitoli.Io odio i telefilm in originale con sottotitoli ma tanti per non aspettare la Rai hanno visto il telefilm in originale.Se la rai in questo modo pensa di salvaguardare gli ascolti,si sbaglia di grosso purtroppo.

Io continuo a ribadire che si può fare lo sforzo di usare un decoder dotato in realtà di due ricevitori: uno per guardare e l'altro per registrare; ne ho uno della Thomson pagato 35 euro che fa questo e altro (come la doppia registrazione, ad esempio, o il timeshift) grazie al collegamento di una pendrive o di un hard disk tramite usb.

Morale della favola: ci si deve lamentare SEMPRE di qualcosa, anche quando a mio avviso non è necessario.

Domenica sera rai4 ne ha fatto un'altra , ha mandato l'episodio 13 di atlantis di seguito al 12 , inutile dire che ne aveva sempre mandato uno solo di episodio....
Io non lo sapevo e ho perso i primi 10 minuti......nemmeno nell'epg c'era segnato....( almeno in quello della chiavetta del mysky)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mettere un telefilm alle 23 su rai 2 fa più ascolti che mandaro in prima serata su rai 4??:eusa_think:Davvero non ci capisco più niente della rai e dei gusti della gente....
In realtà la Rai si comporta nella maniera giusta proprio perchè sa come si comporta la gente.
L'ho già detto in passato: una serie come Mad Men in Italia è stata ultra penalizzata dal non essere mai andata in onda su uno dei canali principali, e quando all'inizio della S5 (dicembre 2013), Rai4 decise di promuoverla in prima serata di domenica (cioè la collocazione più imortante in assoluto) floppò clamorosamente con appena 30.000 spettatori.
Ci sono tantissime serie di successo che van solo su Rai4 e non le guarda nessuno: Breaking Bad, Orange is the new black, ecc figuriamoci Under the dome...

Io continuo a ribadire che si può fare lo sforzo di usare un decoder dotato in realtà di due ricevitori: uno per guardare e l'altro per registrare; ne ho uno della Thomson pagato 35 euro che fa questo e altro (come la doppia registrazione, ad esempio, o il timeshift) grazie al collegamento di una pendrive o di un hard disk tramite usb.

Morale della favola: ci si deve lamentare SEMPRE di qualcosa, anche quando a mio avviso non è necessario.
Non centrano niente le registrazioni o le doppie registrazioni,e solo che la rai secondo i mio modestissimo giudizio fa male la programmazione dei telefilm,cambi di orari cambi di giornata settimanale ecc.ecc.Uno si lamenta se c'è qualcosa che non gli va,io non digerisco la rai ,saro' una mosca bianca ma è cosi'........

Non centrano niente le registrazioni o le doppie registrazioni,e solo che la rai secondo i mio modestissimo giudizio fa male la programmazione dei telefilm,cambi di orari cambi di giornata settimanale ecc.ecc.Uno si lamenta se c'è qualcosa che non gli va,io non digerisco la rai ,saro' una mosca bianca ma è cosi'........
Anche perché se programmi una registrazione e poi l'emittente cambia orario o giorno cmq stesso te la perdi!!!!

Cmq, non so se lo avete notato, ma nei palinsesti Mediaset 2015-16 manca un botto di roba: The Originals, Grimm, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl.....mah.

Cmq, non so se lo avete notato, ma nei palinsesti Mediaset 2015-16 manca un botto di roba: The Originals, Grimm, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl.....mah.

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte il palinsesto di Italia 2, possono essere andati a finire lì (Flash non penso) ;)

Indietro
Alto Basso