In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Comunque...
Anche a Bertha manca Charlie, non solo a me.....si capisce quando dice:"sembra di essere tornati ai vecchi tempi".....

Beh si, come si può vedere anche dalla scena successiva, quella dello yoga. Si vede che è un altro giorno rispetto alla scena prima, Alan si è appena svegliato.

Beh si, come si può vedere anche dalla scena successiva, quella dello yoga. Si vede che è un altro giorno rispetto alla scena prima, Alan si è appena svegliato.

Non capisco perchè la Rai deve fare questi casini! Su Italia 1 non fanno 2 episodi insieme ma sono separati!

Non capisco perchè la Rai deve fare questi casini! Su Italia 1 non fanno 2 episodi insieme ma sono separati!
Un altro indizio l'ho trovato su Drive dove ce l'ho registrato. All'inizio della scena dello yoga che secondo me dà inizio al 2° episodio c'è la classica scritta "Programma sottotitolato alla pagina 777 di Televideo". Il problema è che hanno diviso male gli episodi su Rai Replay pensando che il primo finisse prima.

È stato bello...quindici episodi di fila. Peccato che ne mancano solo 8
7 per la precisione!
Non ha molto senso interrompere una serie quando mancano poche puntate alla fine. E mi sembra di ricordare che lo fecero anche per la stagione 5.
È vero che sabato prossimo dovrebbero iniziare i programmi sportivi, nell'orario in cui ora andava in onda TGW. Ma allora potevano trovarle una collocazione in un'altra seconda serata...

Per la cinque abbiamo toccato livelli infimi...a confronto questa stagione è stata trattata da re

Da lunedì su LA5 alle 20:15 (in replica il giorno dopo alle 15) torna Parenthood

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma The Americans non è ancora previsto in chiaro?
Farà la fine di Homeland, rimasto sconosciuto al grande pubblico?

Ma The Americans non è ancora previsto in chiaro?
Farà la fine di Homeland, rimasto sconosciuto al grande pubblico?

possibile... a meno che in futuro su questo nuovo skymtv escano fuori serie come queste o the walking dead... secondo me è possibile;)...

Peccato perche avrei voluto vedere almeno i primi episodi per farmene un'idea.
The Walking Dead forse è un po' "vecchio" per sperare di vederlo in chiaro...

Ho visto un promo su La7 che dice che il 24 agosto iniziano le repliche della 10a stagione di Grey's Anatomy (quindi non l'11a stagione in prima tv free). La guida tv su la7.it sembra confermarlo.

Ho visto un promo su La7 che dice che il 24 agosto iniziano le repliche della 10a stagione di Grey's Anatomy (quindi non l'11a stagione in prima tv free). La guida tv su la7.it sembra confermarlo.

si x 6 settimane vedremo la 10a poi gli inediti dal 5 ottobre @andry se vuoi aggiornare;)

Indietro
Alto Basso