In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

cmq gli ultimi 5 episodi dovrebbero essere un odomani... due la settimana prossima, martaedi e merocledi... e lo stesso la settimana successiva...

Ecco, spero di ricordarmi domani sera di vedere Under the dome. Con la memoria che ho potrei dimenticarmi che non sarà più giovedì... :eusa_whistle:

Mollata Penny Dreadful dopo pochi minuti
L'atmosfera veramente cupa era intrigante ma fra assenza di sub e doppio audio seguirlo l'ho trovato difficile, oltre ovviamente a una Eva Green troppo vestita :laughing7:

Adesso aspetto mercoledì Orphan Black su Italia2

tra l'altro in contemporanea con la replica di Orphan Black su La5
perchè alle tv in chiaro piace venire incontro al telespettatore

tra l'altro in contemporanea con la replica di Orphan Black su La5
perchè alle tv in chiaro piace venire incontro al telespettatore
No scusa... replicano Orphan Black su La5? :5eek: Ma sai se sarà solo per la prima/prime due puntate oppure lo faranno ogni settimana?
... no, perché in caso me lo registro e (se prende) mi vedo Penny Dreadful su Rai4
Mi sapresti dire anche gli orari precisi? Grazie mille :)

beh dovrebbe essere così per tutta la prima stagione, lo scopriremo fra una settimana :D
da me italia2 prende raramente, e comunque mercoledì c'è la champions league, per cui la replica di venerdì su La5 che invece ricevo a meraviglia è l'ideale

sugli orari inutile avventurarsi, non c'è da fidarsi di mediaset: due domeniche fa un film con Claire Danes previsto alle 14:00 è inziiato alle 14:23

in effetti suona strano, visto che Italia2 è la tv al maschile e La5 quella al femminile
Io avrei tentato su Italia1 con replica su La5 e se avesse fatto flop avrei lasciato solo la programmazione su La5

Io ho visto la prima puntata, ma non mi ha entusiasmato troppo.
Ecco se non ti è piaciuta la prima puntata allora lascia stare...Il pilot è qualcosa di straordinario, poi la serie va a perdere un po ma la prima stagione resta molto bella

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso