Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ci fossero queste discussione e la rete certi telefilm li vedi per i primi episodi e poi li perdi per strada.Ecco, spero di ricordarmi domani sera di vedere Under the dome. Con la memoria che ho potrei dimenticarmi che non sarà più giovedì...![]()
Di cosa parli?Sono previste delle repliche che voi sappiate?
Parlavo di Penny DreadfulDi cosa parli?
Se intendi Penny Dreadful la fanno rivedere venerdì sera, in seconda serata sempre su rai4, in versione integrale!
No scusa... replicano Orphan Black su La5?tra l'altro in contemporanea con la replica di Orphan Black su La5
perchè alle tv in chiaro piace venire incontro al telespettatore
No, perché se me lo fai iniziare a seguire su La5 e poi scopro che è solo per la prima settimana, fai una brutta finebeh dovrebbe essere così per tutta la prima stagione, lo scopriremo fra una settimana![]()
No scusa... replicano Orphan Black su La5?Ma sai se sarà solo per la prima/prime due puntate oppure lo faranno ogni settimana?
... no, perché in caso me lo registro e (se prende) mi vedo Penny Dreadful su Rai4![]()
Mi sapresti dire anche gli orari precisi? Grazie mille![]()
Pareri su Orphan Black?
Io son rincasato adesso, aspetterò la replica su La5
Pareri su Orphan Black?
Io son rincasato adesso, aspetterò la replica su La5
Ecco se non ti è piaciuta la prima puntata allora lascia stare...Il pilot è qualcosa di straordinario, poi la serie va a perdere un po ma la prima stagione resta molto bellaIo ho visto la prima puntata, ma non mi ha entusiasmato troppo.