In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma di Under The Dome non mancano ancora 4 episodi?
Perché continuano a passare promo che quello di martedì alle 23.50 sarà il finale di serie?

Pare che il prossimo martedì, 22 settembre, diano di seguito gli ultimi due episodi e la chiudiamo lì (complice il campionato di calcio che invade mercoledì 23)

Aggiornamenti...

per zoo vediamo se dovesse cambiare data camibero' allora...

Giallo:

19 OTT: The Missing [Stagione 1] - lunedì, ore 21.05 - 1ªTv assoluta

Salve a tutti, vorrei avere un informazione. Gli episodi i misteri di Murdoch 7 stagione sono gia' andati in onda e se no sapete per quando sono programmati? Ringrazio anticipatamente chi mi fornira' l'informazione. Grazie

Salve a tutti, vorrei avere un informazione. Gli episodi i misteri di Murdoch 7 stagione sono gia' andati in onda e se no sapete per quando sono programmati? Ringrazio anticipatamente chi mi fornira' l'informazione. Grazie

no nseguo questa serie pero' da quanto leggo in giro ancora non sono stati trasmessi su rai3... erano previsti se ben ricordo qualche mese fa ma poi saranno stati rimandati a data da destinarsi...

Con il rinvio del GF, su Italia 1 dovrebbe rimanere il doppio episodio de I Simpson fino a che non inizia

AccademiaTelefilm ‏@AcademyTelefilm
ANTEPRIMA - #CSI14 in 1° TV su #Italia1 dal 25 settembre in prima serata.

Cambio di orario per la prima tv de I Simpson: parte sempre il prossimo lunedì, ma alle 14:10 (preceduto da un vecchio episodio)

Indietro
Alto Basso