Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io aspetto che i diritti passino a Italia 1, tanto si sa come finisce la serie, non ci sta frettaOra Due uomini e mezzo su Rai 2 dovrebbe andare in onda il sabato alle 7:20 e la domenica alle 7 o almeno così è scritto su Rai Replay
io aspetto che i diritti passino a Italia 1, tanto si sa come finisce la serie, non ci sta fretta
io aspetto che i diritti passino a Italia 1, tanto si sa come finisce la serie, non ci sta fretta
Il video di Jennifer Lawrence che scopri dall intervistatrice la fine della S3 di Homeland fece il giro del mondo.
Ci sono serie come le comedy o i procedurali per le quali puoi aspettare la programmazione ritardata, ma per altre ci vuole la contemporaneità
Adesso con MTV8 potrebbe essere arrivato il momento.....sta mandando parecchie serie....o sta solo sperimentando per vedere come va...
Avevo chiesto su fb della 2a di Orange is the new black e mi hanno risposto che andrà da gennaio su Rai4
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito sky per alcune serie ha solo i diritti pay e difficilmente spenderà altri soldi per i diritti in chiaro.
Per quanto riguarda le serie in esclusiva potrebbe e dovrebbe mandarle. Ad esempio non capisco la sospensione di Crisis. Per quanto potessero essere bassi gli ascolti, si tratta pr sempre di n prodotto in archivio a costo 0
Secondo i palinsesti, Gotham arriva dopo Csi, e secondo me ci piazzano in seconda serata Person of interestah ok pensavo fosse come per mediaset... che da quanto noto non ha problemi con i diritti in chiaro e quelli pay, visto che tutte le serie mediaset di solito vengono poi mandate abbastanza velocemente anche in chiaro... gotham pero' si sta facendo aspettare un po' troppo...
Secondo i palinsesti, Gotham arriva dopo Csi, e secondo me ci piazzano in seconda serata Person of interest
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk