In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

dal 10 nov Parnethood 5 su la5

dal 17 nov Murder in the first su topcrime...

Hawaii five 0 rinviato a dicembre ...
 
Scusate un attimo, ma rai due è impazzita?
Sapevo che sabato 7 alle 21.45 circa doveva iniziare la seconda stagione di The Blacklist. E, soprattutto, domenica 8 alle 21.45 circa doveva andare in onda l'ultima (ripeto: l'ultima) puntata della prima stagione di Ncis New Orleans.
Ora ho appena guardato, come faccio ogni tanto, il sito di Antonio Genna. E vedo che per sabato 7 vengono date due puntate di Castle e domenica 8 due di Ncis (serie madre).
Ora, posso anche accettare, fino ad un certo punto, che The Blacklist parta più avanti (non viene neanche data, sul sito di A. Genna, tra le serie in arrivo a breve), ma che non venga più data l'ultima puntata di Ncis New Orleans no, non lo accetto!
Ma come si fa?
Qualcuno sa qualche cosa in più, comunque?

Edit: ah.. ho visto ora il commento subito sopra riguardo a The Blacklist. Mi era sfuggito.
Ma in ogni caso aver rimandato l'ultima puntata di Ncis New Orleans lo trovo assurdo...
 
Non avresti potuto scrivere cosa più sbagliata. Sarebbe vero se fossero sullo stesso Multiplex, ma il Mux1 Rai (quello di Rai1) ha una copertura di gran lunga superiore a quella del Mux3 (quello di Rai Premium). Basti pensare che il Mux1 più di 2000 impianti trasmissivi, il Mux3 poco più di 400. Per una differenza di almeno 6-7 milioni di telespettatori (stima mia approssimativa, che può anche essere rivista in rialzo), quindi più del 10% della popolazione
Per curiosita': dove hai preso l'info che RAI_Mux1 diffonde da 2000 tralicci e RAI_Mux3 è diffusa solo da 400 ?
Qualcuno può farci sapere se NON prende il Mux3 (RAI Premium ad esempio) e da dove? Tanto per capire...
 
Per curiosita': dove hai preso l'info che RAI_Mux1 diffonde da 2000 tralicci e RAI_Mux3 è diffusa solo da 400 ?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4683988

La Rai, poi, non trasmette tutti i Mux con gli stessi parametri tecnici, quindi può essere che ci siano casi in cui pur essendo trasmessi tutti i Mux dalla stessa postazione, arrivino a destinazione in modo diverso.
Tipo io, li ricevo con valori di qualità differenti e variabili (eccezion fatta per il Mux1 che mi arriva sempre dalla postazione da cui arrivano anche gli altri, che è sempre stabile).
 
Ultima modifica:
Sapete a quando è stato rimandato Blacklist 2?? Stasera su rai2 c'è un doppio episodio di Castle

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso