peche sia su Wikipedia che su genna sorpattutto è indicata quella come data... non credo che uno come genna si sia scordato di aggiornare...
Puoi darmi il link del sito di Genna in cui ci sono le novità delle serie tv in arrivo? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peche sia su Wikipedia che su genna sorpattutto è indicata quella come data... non credo che uno come genna si sia scordato di aggiornare...
Puoi darmi il link del sito di Genna in cui ci sono le novità delle serie tv in arrivo? Grazie
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/cartoonnews-terr.htm
è la pagina dei cartoni su dtt, ma sono sicuro che saprai spostarti da solo
Grazie ma non mi ci ritrovo proprio, potresti darmi il link corretto?
Grazie ma non mi ci ritrovo proprio, potresti darmi il link corretto?
Anche i settimanali danno da sabato 7 blacklist2 su rai2 al posto di elementary...
Questa che fonte ha?Hawaii five 0 rinviato a dicembre ...
Scusate un attimo, ma rai due è impazzita?
Per curiosita': dove hai preso l'info che RAI_Mux1 diffonde da 2000 tralicci e RAI_Mux3 è diffusa solo da 400 ?Non avresti potuto scrivere cosa più sbagliata. Sarebbe vero se fossero sullo stesso Multiplex, ma il Mux1 Rai (quello di Rai1) ha una copertura di gran lunga superiore a quella del Mux3 (quello di Rai Premium). Basti pensare che il Mux1 più di 2000 impianti trasmissivi, il Mux3 poco più di 400. Per una differenza di almeno 6-7 milioni di telespettatori (stima mia approssimativa, che può anche essere rivista in rialzo), quindi più del 10% della popolazione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4683988Per curiosita': dove hai preso l'info che RAI_Mux1 diffonde da 2000 tralicci e RAI_Mux3 è diffusa solo da 400 ?
Anche io li aspettavo ma poi ho deciso di vederli in altro modo...Io ancora aspetto i sei episodi finali di the good Wife
Io ancora aspetto i sei episodi finali di the good Wife