In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Considerando che ormai ne sparano tre di fila, io starei tranquillo su questo. Anche perché a farne uno a settimana , ti copri la serie anche lungo l estate, e per noi sarebbe inopportuno. Anche perché d'estate ci sono quelle potenze dei pompieri e degli sbirri ^^

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Probabile :lol: Ormai chi vuoi che la segua... se la sono bruciata quella serie... Se pensiamo che Vampire Diaries a poca distanza (meno di un anno) fa 0,50% più o meno di share... beh ;)

Ma The Originals, che doveva andare in onda sulle reti Mediaset - non si sa su quale canale - che fine ha fatto? ? ?

Aspettano che producano la quinta stagione per iniziare a trasmetterlo?

Prima o poi dovranno passarla. Non ha senso avere i diritti per poi non trasmettere. Quando mi abbonerò a Netflix, la vedrò lì (se mi avanza tempo. Poichè darò la precedenza alle serie originali).

Mediaset aveva i diritti in chiaro di The walking Dead e chi lo ha mai visto su Italia Uno?

Italia 2:

Community [Stagione 6] - dal 7 dicembre (dal lunedì al venerdì) - ore 11:40 - 1ªTv

The Middle [Stagione 6] - dal lunedì al venerdì - ore 16:15 - 1ªTv

Ultima modifica:
Nella notte tra venerdì e sabato repliche della prima stagione di The Newsroom su Rai 4.

Non so se sia già stato "segnalato" :)

Per ANDRY

THE FLASH + ARROW DALL'8/02 dopo conclusione gotham quindi

il martedì da gennaio the last ship 2

dall'11/03 blindspot doppio episodio seguito dalla prima e unica stagione di FOREVER

su la5 arriva finalmente The originals a gennaio al martedì in prima serata doppio episodio

sempre gennaio su topcrime al lunedì arrivano la serie interrotta su r4 Motive e in prima tv 100 code
il venerdì è segnato Suits e Murder in the first ma non si capisce se inediti..

la fonte sono i listini di PUBLITALIA

Secondo timefortv, la partenza di Gotham si sposta da lunedi 14 a martedi 15.

Indietro
Alto Basso