In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Visto che manca 15 gg all'uscita di Blindspot, e non avendo visto ancora nessun promo sono andato a vedere il palinsesto di Italia 1 che è stato aggiornato si conferma l'11 Marzo con doppio episodio dalle 21.10 alle 23.20 poi ad aprile passerà al Mercoledì stesso orario con doppio episodio. La serie terminerà a fine maggio. spero solo che per la prossima stagione, venga mandata sul Pay a breve distanza visto che la serie merita....
Visto che l'11 marzo è un venerdì e quel giorno vanno in onda Flash e Arrow, hai per caso anche visto se quelle due serie cambiano giorno o, per quella settimana, saltano?

Visto che manca 15 gg all'uscita di Blindspot, e non avendo visto ancora nessun promo sono andato a vedere il palinsesto di Italia 1 che è stato aggiornato si conferma l'11 Marzo con doppio episodio dalle 21.10 alle 23.20 poi ad aprile passerà al Mercoledì stesso orario con doppio episodio. La serie terminerà a fine maggio. spero solo che per la prossima stagione, venga mandata sul Pay a breve distanza visto che la serie merita....

In giro ho trovato il palinsesto fino al 10 Marzo....:eusa_think:

Su timefor non c'è nessuna traccia di Blindspot l'11 Marzo.Penso sia stata spostata di nuovo.

Visto che l'11 marzo è un venerdì e quel giorno vanno in onda Flash e Arrow, hai per caso anche visto se quelle due serie cambiano giorno o, per quella settimana, saltano?

Secondo il listino Publitalia, Flash ed Arrow vanno al Lunedì insieme a Ghotam, e al Venerdì mette Blindspot, sto leggendo dai palinsesti di Publitalia aggiornati, quindi credo sia confermato. Poi dal 20 Aprile passerebbe al Mercoledì... sempre secondo i palinsesti di Publitalia.

Ultima modifica:
http://en.timefor.tv/listings/italia-1

su timefor non c'è traccia di Blindspot:eusa_think:

Molto strana questa cosa.. effettivamente però il fatto che non ci sia ancora un promo che gira , mi fa pensare che forse l'hanno rimandato, ma spero non per la prossima stagione, anche perché se così fosse, toccherà guardarlo in lingua originale.

Nel sito di antonio Genna scrive comunque da Marzo...

Molto strana questa cosa.. effettivamente però il fatto che non ci sia ancora un promo che gira , mi fa pensare che forse l'hanno rimandato, ma spero non per la prossima stagione, anche perché se così fosse, toccherà guardarlo in lingua originale.

Nel sito di antonio Genna scrive comunque da Marzo...

Nel messaggio precedente ho messo un pdf di publitalia dove parla del 20 aprile.

Secondo il listino Publitalia, Flash ed Arrow vanno al Lunedì insieme a Ghotam, e al Venerdì mette Blindspot, sto leggendo dai palinsesti di Publitalia aggiornati, quindi credo sia confermato. Poi dal 20 Aprile passerebbe al Mercoledì... sempre secondo i palinsesti di Publitalia.
Quale Gotham che la prima stagione è già finita? E la seconda stagione è appena iniziata su Premium...
Non è che era ancora aggiornato a quando Flash e Arrow erano iniziati e la prima settimana erano andati di lunedì (appunto assieme a Gotham)? :D

UXZJjUZ.jpg

57SRfSB.jpg

Forse non ci siamo capiti, ecco lo schema del palinsesto, possiamo vedere che dall'11 Marzo andrà il Venerdì, poi dal 20 Aprile passerà al Merocledì

Quale Gotham che la prima stagione è già finita? E la seconda stagione è appena iniziata su Premium...
Non è che era ancora aggiornato a quando Flash e Arrow erano iniziati e la prima settimana erano andati di lunedì (appunto assieme a Gotham)? :D

Ho sbagliato Ghotam non centra niente...

Ma la seconda immagine che hai postato (dove comunque Gotham è riportato il lunedì insieme ad Arrow e Flash) penso proprio che sia un listino aggiornato a dicembre/gennaio (ipotizzo).
Infatti Flash+Arrow+Gotham sono andati in onda al lunedì, per la prima settimana (come segnalato in quel listino). Poi spostati al venerdì dalla settimana successiva in poi.
Blindspot all'11 marzo è evidente che era programmato così in quel periodo (cioè dicembre/gennaio o comunque quando è uscito quel listino). Così come è evidente che nel frattempo hanno cambiato e lo faranno partire dal 20 aprile (come da listino pubblitalia aggiornato).
Anche perché ho visto che sul topic di Italia 1 hanno pubblicato il palinsensto della settimana dal 7 marzo e il venerdì 11 ci sono Flash e Arrow.

Edit: tra l'altro nella seconda immagine è riportato, il venerdì, ancora Person of Interest che è terminato da settimane. Quindi è ovvio che quello è un listino pubblicato tra fine e inizio anno. Come è ovvio che nel frattempo hanno cambiato data di inizio di Blindspot...

Ultima modifica:
In teoria diceva che era stato aggiornato ma a questo punto credo che lo hanno spostato al 20 Aprile...

Rai 2:
The Blacklist [Stagione 2] dalla prossima settimana torna al Venerdì.

Rookie Blue in prima tv è terminato. Ora inizieranno a fare le repliche e poi partiranno i nuovi episodi.

Queste serie non vanno più in onda il 10 Marzo con questi orari ma l'11 Marzo.
Ray Donovan [Stagione 1] - giovedì, ore 22.00 - 1ªTv assoluta
Weeds [Stagione 8] - giovedì, ore 22.50 - 1ªTv assoluta

Gli orari corretti sono:
22.00 Ray Donovan (1° stagione)
23.00 Orange is the new black (2° stagione)
23.50 Weeds (8° stagione)
La5:
Finito la 1° stagione di The Originals non continuano con la 2°. Visto come sono indietro potevano continuare...

Rai 2:
The Blacklist [Stagione 2] dalla prossima settimana torna al Venerdì.

Rookie Blue in prima tv è terminato. Ora inizieranno a fare le repliche e poi partiranno i nuovi episodi.

Queste serie non vanno più in onda il 10 Marzo con questi orari ma l'11 Marzo.
Ray Donovan [Stagione 1] - giovedì, ore 22.00 - 1ªTv assoluta
Weeds [Stagione 8] - giovedì, ore 22.50 - 1ªTv assoluta

Gli orari corretti sono:
22.00 Ray Donovan (1° stagione)
23.00 Orange is the new black (2° stagione)
23.50 Weeds (8° stagione)
La5:
Finito la 1° stagione di The Originals non continuano con la 2°. Visto come sono indietro potevano continuare...

eh no prima meglio mandare in onda il reality con rocco siffredi e famiglia:eusa_wall:

Non so se è stato già detto, ma alle 00:55 su Italia 1 cominceranno le repliche della seconda stagione di Grimm.

Indietro
Alto Basso