In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Due parole su The Librarians, in onda su Paramount channel...
Più che al film, ricorda moltissimo Warehouse13...
Comunque è divertente, un fantasy molto leggero

Due parole su The Librarians, in onda su Paramount channel...
Più che al film, ricorda moltissimo Warehouse13...
Comunque è divertente, un fantasy molto leggero
si vero a tempi warehouse 13 fu una delle mie serie preferite e come hai detto tu ci assomiglia molto, anche se warehouse13 rimane il migliore per me, Artie era incredibile...

si vero a tempi warehouse 13 fu una delle mie serie preferite e come hai detto tu ci assomiglia molto, anche se warehouse13 rimane il migliore per me, Artie era incredibile...

Ovviamente ancora è presto....per giudizi definitivi, almeno per me, ho visto solo 4episodi.....mentre Warehouse13 l'ho amato nella sua interezza, ovvero 5 stagioni...
Per quanto riguarda i personaggi, oltre ad Artie, splendido, io ho una predilezione per Claudia e Myka😘😍😍

Ovviamente ancora è presto....per giudizi definitivi, almeno per me, ho visto solo 4episodi.....mentre Warehouse13 l'ho amato nella sua interezza, ovvero 5 stagioni...
Per quanto riguarda i personaggi, oltre ad Artie, splendido, io ho una predilezione per Claudia e Myka
si certo ancora è presto per dare giudizi (io ancora devo guardare le 2 puntate di ieri) vediamo se supererà il magazzino :D
comunque spero che trasmettano anche la 2 e 3 stagione subito dopo, o comunque nel giro di poco...

Su Italia 1:
Dal 2 gennaio:
15:30 2 Broke Girls V - Prima Tv
16:00 The Goldbergs - Prima Tv

Dal 3 gennaio
21:10 Supergirl - Prima Tv
21:55 The Flash - Prima Tv
22:50 Arrow - Prima Tv
23:50 Gotham - Prima Tv

The Goldbergs è molto bella, se potete seguitela :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A quell'ora è difficile seguirla, andava messa al posto di Big Bang Theory

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stendiamo un velo pietoso su come le sit com vengono trattate da Italia 1. Chi può se la registri perché merita

Se almeno rispettassero gli orari!!! Si potrebbe registrarle....ma a volte impostare 10 minuti prima e dopo ancora non basta....

Io per una sit com da 20 minuti sono arrivato a mettere 20 minuti prima e 20 minuti dopo per un totale di 60 minuti e a volte ho rischiato lo stesso di perdermi l'inizio

anche dal tramonto all'alba 3 dal 4 gennaio su rai4...

e dal 7 gennaio squadra speciale cobra 11 20 su rai2...

COn dal Tramonto all'alba hanno velocizzato la messa in onda. Mi sembra un buon segno, relativamente a questa serie :)

Andry, immagino tu intenda Squadra Speciale COlonia

Di Cobra 11 hanno trasmesso tutto fino a ora ^^

Rai 2:
GEN: Hawaii Five-0 [Stagione 6(13+) + Stagione 7]
12 FEB: NCIS - Unità anticrimine [Stagione 14]
12 FEB: Bull [Stagione 1]

Rai 4:
16 GEN: Vikings [Stagione 4]

Fonte: Sorrisi

Nel primo post si fa riferimento a Hemlock Grove stagione 2 prossimamente.
Quale è la fonte? Perché sinceramente ho perso la speranza di vederla in Italia.. Ormai sono anni che è uscita

Nel primo post si fa riferimento a Hemlock Grove stagione 2 prossimamente.
Quale è la fonte? Perché sinceramente ho perso la speranza di vederla in Italia.. Ormai sono anni che è uscita

Fino a quando non si avranno comunicazioni contrarie, in teoria, prima o poi, qualcuno dovrà pur trasmetterlo.....in pay, in chiaro, su netflix....vedremo😆😆😆😆

Fino a quando non si avranno comunicazioni contrarie, in teoria, prima o poi, qualcuno dovrà pur trasmetterlo.....in pay, in chiaro, su netflix....vedremo

Ho capito, ma il tutto è molto ingannevole...
Sappiamo entrambi che Mediaset spesso NON segue la teoria, e se finora non lo ha doppiato né trasmesso, dubito possa farlo a breve o in seguito.
Considerando che ha i diritti di tale serie fino al 2018 (si vocifera)...

buon anno a tutti e un'informazione ma the Librarians giovedì è andato in onda 1 episodio o 2 lo chiedo perchè sul sito c'è solo l'ep 5

Indietro
Alto Basso