milanistaavita
Digital-Forum Friend
Scusate l'OT ma, dopo un paio d'anni che sono iscritta scopro che sei donna? O è un'errore?![]()
perdonami, un clamoroso errore di cui non mi sarei mai ACCORTO se non l'avessi sottolineato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate l'OT ma, dopo un paio d'anni che sono iscritta scopro che sei donna? O è un'errore?![]()
ti conviene guardarla altrove (come ho fatto io) rai4 non ha intenzione di trasmettera per "poco interesse da parte del pubblico"
Era ora...Ero fermo alla 1a stagione l unica passata da Fox Life da anni!!Mistresses [Stagione 1] in 1ªTv dal 27 Marzo alle ore 19 su Rai 4![]()
Faranno solo la prima stagione o anche le successive?Mistresses [Stagione 1] in 1ªTv dal 27 Marzo alle ore 19 su Rai 4![]()
Faranno solo la prima stagione o anche le successive?
arctic air nuovi episodi? Se non erro ultimamente stanno andando in onda le repliche.
Grimm 5 torna da sabato 25 in coda alla DC Night, la maratona dovrebbe essere una replicaper la stagione 5 di Grimm,avevano iniziato a programmarla su Italia1 il martedi dopo la mezzanotte per i primi 2 o 3 episodi (non ricordo l'ora precisa). Grazie alla preziosa guida di prima pagina,ho notato che il giorno in cui viene trasmessa e'ora fissato al sabato alle 0.45
Ho visto ora la guida televisiva sul decoder, e per sabato notte (o meglio dire domenica mattina) e' prevista una maratona dalle 03.15 alle 07.00 Trova conferma questa collocazione ? (in cui peraltro non risulta l'appuntamento delle 0.45) Hanno deciso quando trasmettere questa serie senza troppe variazioni d'orario ? Vi ringrazio tanto
Grimm 5 torna da sabato 25 in coda alla DC Night, la maratona dovrebbe essere una replica
La trasmissione di Scorpion su Rai 4 è stata interrotta. Troppo vicini alla programmazione americana?
Adesso resta da capire se tornerà tra qualche settimana oppure dovremo attendere il prossimo autunno per concludere la stagione.
probabile sia quello il motivo, potrebbe pure tornare in tarda primavera, se vogliono mantenersi vicini.