In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

ti conviene guardarla altrove (come ho fatto io) rai4 non ha intenzione di trasmettera per "poco interesse da parte del pubblico"

Ma sai mica se l'hanno doppiata? Perché se fosse così allora avremmo la speranza che prima o poi arrivi su qualche servizio in streaming tipo Netflix o Infinity
Comunque mandano di tutto, è veramente strano che una serie come Haven rimanga inedita nella sua ultima stagione

Non è vero, hanno lasciato scadere i diritti di Mad Men senza trasmettere le ultime 2 annate.
L'ha acquistata Sky Atlantic che l'ha piazzata in prima serata: solo questo fa capire chi cura i propri prodotti e chi pensa solo agli ascolti

Anche dal 17 marzo pretty little liars 6 su la5
Dal 25 marzo ncis new orleans 3 e dal 26 marzo arctic air su rai2
Dal 28 mpu, dal 9 aprile rollington place e dal 24 aprile cherif 4 su giallo...

So che solitamente si segnalano solo le prime TV
Ma sono convinto che questi ritorni in replica sono parecchio rilevanti

Dal 20/03 dal lunedì al venerdì dalle 8,40 torna Ally mcbeal su Italia 1
Sempre dal 20/03 dal lunedì al venerdì alle 16 Alias su Rai4

per la stagione 5 di Grimm,avevano iniziato a programmarla su Italia1 il martedi dopo la mezzanotte per i primi 2 o 3 episodi (non ricordo l'ora precisa). Grazie alla preziosa guida di prima pagina,ho notato che il giorno in cui viene trasmessa e'ora fissato al sabato alle 0.45
Ho visto ora la guida televisiva sul decoder, e per sabato notte (o meglio dire domenica mattina) e' prevista una maratona dalle 03.15 alle 07.00 Trova conferma questa collocazione ? (in cui peraltro non risulta l'appuntamento delle 0.45) Hanno deciso quando trasmettere questa serie senza troppe variazioni d'orario ? Vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
per la stagione 5 di Grimm,avevano iniziato a programmarla su Italia1 il martedi dopo la mezzanotte per i primi 2 o 3 episodi (non ricordo l'ora precisa). Grazie alla preziosa guida di prima pagina,ho notato che il giorno in cui viene trasmessa e'ora fissato al sabato alle 0.45
Ho visto ora la guida televisiva sul decoder, e per sabato notte (o meglio dire domenica mattina) e' prevista una maratona dalle 03.15 alle 07.00 Trova conferma questa collocazione ? (in cui peraltro non risulta l'appuntamento delle 0.45) Hanno deciso quando trasmettere questa serie senza troppe variazioni d'orario ? Vi ringrazio tanto
Grimm 5 torna da sabato 25 in coda alla DC Night, la maratona dovrebbe essere una replica

La trasmissione di Scorpion su Rai 4 è stata interrotta. Troppo vicini alla programmazione americana?
Adesso resta da capire se tornerà tra qualche settimana oppure dovremo attendere il prossimo autunno per concludere la stagione.

La trasmissione di Scorpion su Rai 4 è stata interrotta. Troppo vicini alla programmazione americana?
Adesso resta da capire se tornerà tra qualche settimana oppure dovremo attendere il prossimo autunno per concludere la stagione.

probabile sia quello il motivo :) , potrebbe pure tornare in tarda primavera, se vogliono mantenersi vicini.

Indietro
Alto Basso