In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Il Principe - Un amore impossibile [Stagione 2(11+)] - 1ªTv assoluta da domenica 9 luglio alle 23:10 su Canale 5, non so se partiranno dall'inizio o dall'11 (come vedo scritto, non seguo questa serie)

Buone notizie per i fan di Ray Donovan e Mad Men: sul Sorrisi in edicola oggi c'è scritto che venerdì 14 verranno trasmessi due episodi (invece di tre) di Criminal Minds. Questo porterà ad un anticipo di circa 50 minuti della messa in onda di queste serie.

Scusate ma che diavolo sta succedendo con Mistresses su Rai4?
Ho registrato 16 episodi (13 della prima stagione + l'inizio della seconda), ma vedo che a parte la 2x03 e la 2x04 (domani in un altro orario), la trasmissione è interrotta.
L'EPG della prossima settimana non lo segna più.
E' possibile che non si riesca a seguire una serie come Dio comanda?
Poi si stupiscono se la gente le guarda in altri modi.

Ho visto il pilot di Halcyum su Rai 1( paragonata a Downtown Abbey) ma il paragone è stato eccessivo e di molto, a mio parere

Ho registrato 16 episodi (13 della prima stagione + l'inizio della seconda), ma vedo che a parte la 2x03 e la 2x04 (domani in un altro orario), la trasmissione è interrotta.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?56403-Discussioni-su-RAI-4&p=5391520&viewfull=1#post5391520
Facevano più bella figura trasmettendo solo la prima stagione senza iniziare la seconda e poi interromperla dopo pochi episodi

Non è stata interrotta...dalla 2x04 in poi da domani alle 12.15 doppio episodio, lo stesso orario della replica che diventa la 1a visione,vti basta cambiare le registrazioni come faccio io ;)
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1702880009739654&substory_index=0&id=175278142499856

Ultima modifica:
Non è stata interrotta. Hanno cambiato orario e andrà alle 12.15... Fonte: Rai 4 su facebook ;)

Grazie Ale.
Allora è l'EPG a non essere aggiornato perché lunedì a quell'ora mette The Good Wife.
Lo avevo immaginato, ma non vedendolo sulla guida ho pensato ad una sospensione delle loro.

Dunque dalla guida TV rai4 sembra che la terza sragione di Mistresses partirà lunedì e nn domani
Perché? Mah
Porta male venerdi 14?

Indietro
Alto Basso