In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Antonio genna dice sul sito che andra in onda sabato notte,ma non lo vedo neanche a quell'ora in programmazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Antonio genna dice sul sito che andra in onda sabato notte,ma non lo vedo neanche a quell'ora in programmazione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La guida tv di Nove (http://www.nove.tv/guida-tv/) riporta questo per stanotte (o meglio domani mattina):
04:25 Vis a' Vis: Il prezzo del riscatto - 1^TV
05:10 Vis a' Vis: Il prezzo del riscatto - 1^TV
Non ho parole :eusa_wall:

Il fatto è che ci si chiede come una serie acquistata per la 1a tv in 1a serata finisca per essere mandata in onda alle 4 del mattino fuori da qualunque fascia pubblicitaria

Comunque l'ho registrato( con usb del tv) sul 509... É comunque già presente su Dplay..
Comunque mettere una prima tv a quell'ora, proprio non ha senso....
Ascolti o non ascolti, come buttare una prima tv!!!

Scopro solo ora dello spostamento di Vis a Vis... Una vera vergogna, una serie prima TV droppata e buttata all'alba. Senza parole davvero ridicoli.

Da martedì su Rai 1 alle 21.25 la miniserie thriller spagnola in 5 puntate "L'Ambasciata" con Megan Montaner, conosciuta in Italia come Pepa del segreto....

dal 16 agosto bates motel 5, dal 18 agosto elementary su rai2...

dal 11 agosto i borgia 3 su cielo...

La 1° Stagione di Orphan Black era andata in onda su Italia 2. Leggo su Sorrisi che da Giovedì 10 Agosto alle 23.20 su La 5 è previsto Orphan Black 2° Stagione con doppio episodio alle 23.20. Quindi è una prima tv in chiaro? Oppure la 2° è già andata?

Secondo wikipedia (non è che sia una fonte) si... Qui nel primo post invece è ancora indicata come non passata. Dimenticanza?

Non ricordo se ero rimasto alla 1° o 2° stagione... :icon_redface:

Indietro
Alto Basso