In effetti non compare domani sera. E non è neanche sostituito da un evento sportivo in diretta!Che fine ha fatto vis a vis?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti non compare domani sera. E non è neanche sostituito da un evento sportivo in diretta!Che fine ha fatto vis a vis?
Che fine ha fatto vis a vis?
Antonio genna dice sul sito che andra in onda sabato notte,ma non lo vedo neanche a quell'ora in programmazione
La guida tv di Nove (http://www.nove.tv/guida-tv/) riporta questo per stanotte (o meglio domani mattina):
04:25 Vis a' Vis: Il prezzo del riscatto - 1^TV
05:10 Vis a' Vis: Il prezzo del riscatto - 1^TV
Non ho parole![]()
folli![]()
Se vedi l ascolto di domenica scorsa, non mi stupisco...metto a registrare...confermo lo stupido spostamento, mi affido al Dplay allora....
mah?????
Io lo avrei comunque guardato su DPlay. Però è assurdo rovinare così una serie in prima visione. Per trasmettere poi cosa al suo posto?confermo lo stupido spostamento, mi affido al Dplay allora....
mah?????
Io lo avrei comunque guardato su DPlay. Però è assurdo rovinare così una serie in prima visione. Per trasmettere poi cosa al suo posto?![]()
![]()
Incommentabili. Vogliamo Macarena e Riccia in prima serata!Un film mai visto..caccia a ottobre rosso....primissima visione![]()
Da martedì su Rai 1 alle 21.25 la miniserie thriller spagnola in 5 puntate "L'Ambasciata" con Megan Montaner, conosciuta in Italia come Pepa del segreto....
Ovviamente Rai 1 le accorpa...in 5 serateovvio che la conosco....poi è stata ''uccisa'' nel segreto
wikipedia (pure in spagnolo) dà 11 episodi invece....mah, la dovrò seguire per scoprire![]()