In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La 1° Stagione di Orphan Black era andata in onda su Italia 2. Leggo su Sorrisi che da Giovedì 10 Agosto alle 23.20 su La 5 è previsto Orphan Black 2° Stagione con doppio episodio alle 23.20. Quindi è una prima tv in chiaro? Oppure la 2° è già andata?

Secondo wikipedia (non è che sia una fonte) si... Qui nel primo post invece è ancora indicata come non passata. Dimenticanza?

Non ricordo se ero rimasto alla 1° o 2° stagione... :icon_redface:

la 2a stagione in 1a tv free nell'ottobre 2015
http://www.optimaitalia.com/blog/20...2-la-seconda-stagione-in-prima-tv-free/225251
2 indizi fanno una prova...:wink:

Le ultime stagioni di Orphan Black sono in esclusiva su Netflix e difficilmente andranno in chiaro.

Ho visto per caso sula guida di Genna che paramaounth Channel sta replicando er
So che qui giustamente non vengono segnalate le repliche
Sapete da quando è iniziato e se dall inizio?

Sapete quanto durano i mondiali di atletica? Perché ho visto che macgyver (non sarà l'originale ma ormai vorrei finirlo ) nn andrà in onda martedì prossimo proprio per lasciar spazio ai mondiali di atletica..salta solo questo martedì o anche il 15?

Sapete quanto durano i mondiali di atletica? Perché ho visto che macgyver (non sarà l'originale ma ormai vorrei finirlo ) nn andrà in onda martedì prossimo proprio per lasciar spazio ai mondiali di atletica..salta solo questo martedì o anche il 15?

fino a domenica 13 ci saranno mondiali....:D (dovrebbe ritornare il 15)
per me possono pure cancellarlo MacGyver :D

Anche questa settimana Vis à vis su Nove a un orario assurdo. Meno male che ho la ChromeCast e l'applicazione DPlay.

Ultima modifica:
Immagino che la seconda stagione non andrà in onda giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da questa settimana Elementary passa al venerdì sempre Rai2 alle 22.50 o comunque dopo il programma di prima serata
Lo scrivo anche qui
Su Dplay c'è la serie Vis a Vis dal primo al sedicesimo episodio...
Dal 12 in realtà è la seconda stagione..ora però vedo che hanno interrotto la 2a st. alle 5 di mattina, che ne conterebbe 13, quindi ne mancherebbero 8 all' appello

Da questa settimana Elementary passa al venerdì sempre Rai2 alle 22.50 o comunque dopo il programma di prima serata
Dal 12 in realtà è la seconda stagione..ora però vedo che hanno interrotto la 2a st. alle 5 di mattina, che ne conterebbe 13, quindi ne mancherebbero 8 all' appello

Fino a ieri alle 19 circa, c'erano i primi 8 episodi, quindi ne hanno aggiunto 8, a 'sto punto ne mancano altri 8 ...sono due stagioni per un Totale di 24 episodi.
Vedremo come e se li gestiranno...
Per ora pare abbiano sospeso la messa in onda alle 6del mattino...ma chissà !!!

ieri sera sono andati in onda gli ultimi 4 episodi diZoo 2 su rai4, e fino a qui tutto benne, come sapete sono disponibili su raiplay ma il problema è che mancano un sacco di parti, ad esempio l'ultimo episodio finisce 6/7 minuti prima , in pratica manca il cliffhanger finale...
meno male che lo avevo registrato con l'usb del tv.....mah i misteri della rai

ieri sera sono andati in onda gli ultimi 4 episodi diZoo 2 su rai4, e fino a qui tutto benne, come sapete sono disponibili su raiplay ma il problema è che mancano un sacco di parti, ad esempio l'ultimo episodio finisce 6/7 minuti prima , in pratica manca il cliffhanger finale...
meno male che lo avevo registrato con l'usb del tv.....mah i misteri della rai

Io aspetto arrivi su netflix

Indietro
Alto Basso