In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Come hanno riportato nel thread di Premium, alla fine Mediaset ha deciso di mettere tutto su Premium ad inizio 2018 Flash Arrow Supergirl e Legends of Tomorrow
Spero però che successivamente andrà anche in chiaro. Non è che tutti hanno Premium...

Da venerdì 10 novembre, l ultima stagione di Person of Interest ore 21.10 su TopCrime, doppio episodio ...era ora!!

Quoto ,questo tira e mollla fra free e pay a veramente rotto.Se mediaset pensa di fare più abbonamenti in questo modo si sbaglia............:eusa_whistle:
E come deve fare per aumentarli? Lasciarli in chiaro? Magari invece ci sarà qualcuno che farà il pass mensile prepagato per vederli. Di certo non si abbonano se li lasci in chiaro. Fra i miei vari motivi che mi hanno convinto a disdire è il poco rispetto per gli abbonati con alcune serie tv.

SOno stati pubblicati i palinsesti gennaio/marzo sia rai che Mediaset
Ho dato un'occhiata sgusando veloce soprattutto a rai4
Di rilevante
Ho visto le nuove stagioni di Teen Wolf (5-6)
Repliche più quinta di Vikings
E soprattutto le repliche quotidiane dall inizio della serie 24
sarà contento ERCOLINO
Sulla.Mediaset non ho notato niente di nuovo o perlomeno non hanno deciso
C è scritto solo SERIE chissà cosa faranno

SOno stati pubblicati i palinsesti gennaio/marzo sia rai che Mediaset
Ho dato un'occhiata sgusando veloce soprattutto a rai4
Di rilevante
Ho visto le nuove stagioni di Teen Wolf (5-6)
Repliche più quinta di Vikings
E soprattutto le repliche quotidiane dall inizio della serie 24
sarà contento ERCOLINO
Sulla.Mediaset non ho notato niente di nuovo o perlomeno non hanno deciso
C è scritto solo SERIE chissà cosa faranno

Non hanno ancora deciso che fare delle serie DC specie The Flash che è sempre andato in free.:)

Da antoniogenna:
Rai 4:
Lunedì 25 dicembre ore 16.00 Doctor Who special natalizio "Il ritorno di Doctor Mysterio"
Da domenica 31 dicembre ore 16.00 Doctor Who [stagione 10]

Topcrime:
Da mercoledì 6 dicembre ore 21.10 Murder in the First [stagione conclusiva 3]
Il 4 dicembre verranno trasmessi gli ultimi 3 episodi della V stagione di Major Crimes, quindi Blindspot si sposta alle 23:40 sempre con 2 episodi. Gli ultimi 2 episodi della II stagione di Blindspot saranno trasmessi l'11 dicembre al solito orario (22:50)

Paramount Channel:
da giovedì 7 dicembre ore 21:10 Le avventure di Hooten & the Lady
da sabato 16 dicembre ore 21:10 Quantico [stagione 2]
fonte: promo

Indietro
Alto Basso