rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Bene...mi sono visto le 2 stagioni su Rai 4, mi piace molto...Madam Secretary [Stagione 3] in prima tv da Lunedì 8 Gennaio alle 17.20 su Rai 2![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene...mi sono visto le 2 stagioni su Rai 4, mi piace molto...Madam Secretary [Stagione 3] in prima tv da Lunedì 8 Gennaio alle 17.20 su Rai 2![]()
Non lo vedo in palinsesto. A che ora dovevano farlo? Al pomeriggio? Perchè l'unica novità che vedo è le repliche di zoo dal 1° episodio alle 15.40.Dal 15 gennaio dovrebbe iniziare dall inizio 24 su Rai 4 avete notizie e conferme?
Sì Ale, come avevo segnalato Rai 2, farà vedere tutte le stagioni, di Revenge, quindi anche l inedita..Strike Back: Shadow Warfare [4° Stagione] in chiaro deve ancora passare? No perchè da Lunedì va in onda su Rai 4 ed è segnata come prima tv su sorrisi... Ma potrebbe benissimo trattarsi di un errore. Quindi chiedo. Comunque ore 18.50
La 4° Stagione di Revenge invece è ancora inedita in chiaro? Su Rai 2 ora stanno passando le repliche delle prime 3... Magari è la volta buona che trasmettono anche la 4° inedita...
Segnalo infine la partenza della serie Liar - L'amore bugiardo su NOVE dal 18 Gennaio alle ore 21.25 con doppio episodio
Strike Back: Shadow Warfare [4° Stagione] in chiaro deve ancora passare? No perchè da Lunedì va in onda su Rai 4 ed è segnata come prima tv su sorrisi... Ma potrebbe benissimo trattarsi di un errore. Quindi chiedo. Comunque ore 18.50
La 4° Stagione di Revenge invece è ancora inedita in chiaro? Su Rai 2 ora stanno passando le repliche delle prime 3... Magari è la volta buona che trasmettono anche la 4° inedita...
Segnalo infine la partenza della serie Liar - L'amore bugiardo su NOVE dal 18 Gennaio alle ore 21.25 con doppio episodio.
Non lo vedo in palinsesto. A che ora dovevano farlo? Al pomeriggio? Perchè l'unica novità che vedo è le repliche di zoo dal 1° episodio alle 15.40.
dal 8 febbraio i misteri di brokenwood 4 su giallo, dal 15 febbraio regina del sud su nove...
dal 20 gennaio undateable 2 su italia1...
Eh?che boom la Regina del Sud speriamo davvero che non l'interrompino o mandino in orari impossibili come hanno fatto con Vis a Vis
Sì, lo so, la seguivo. Poi la tolsero del tutto limitandosi a caricare gli episodi su DPlay. Ero solo rimasto interdetto da quell'"interrompino".su Nove è andata in onda una serie spagnola Vis a Vis per via dei bassi ascolti l'avevano spostata alle 4 del mattino
Segnalo, per chi segue Elementary, che gli ultimi 4 episodi della quinta stagione andranno in onda due domenica (dalle 23.30 circa) e due lunedì (dalle 23.40 circa) prossimi.
Rettifico quanto ho scritto e che era riportato su Sorrisi e Canzoni.
Secondo la guida tv della Rai, andranno in onda un episodio (il quart'ultimo) questa sera (alle 22.30/22.40 circa) e due (terz'ultimo e penultimo) domani sera (dalle 23.30 circa).
L'ultimo episodio, sulla guida tv, non è riportato ma il sito di A. Genna parla del 20 gennaio.
dal 4 febbraio ncis unita anticrimine 15, dal 10 febbraio ncis los angeles 9 e ncis new orleans 4 su rai2...