• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Per chi segue The Librarians su paramount channel(tra l altro inizata ieri sera la 4a st), TNT ha annunciato che è stata cancellata, il produttore cercherà di rivenderla ad un altro canale...
 
Per cortesia e gentilezza, ci sarebbe un buon uomo che mi fa una lista delle serie TV trasmessa da TV8 e da Nove?
Grazie mille
 
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Visto l'arrivo di È arrivata la felicità 2 al sabato, NCIS: Los Angeles [Stagione 9] e NCIS: New Orleans [Stagione 4] riprendono dall'episodio 5 lunedì 2 aprile rispettivamente alle 21:20 e 22:10
 
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Visto l'arrivo di È arrivata la felicità 2 al sabato, NCIS: Los Angeles [Stagione 9] e NCIS: New Orleans [Stagione 4] riprendono dall'episodio 5 lunedì 2 aprile rispettivamente alle 21:20 e 22:10

Non ho ben capito il nesso. Ma "è arrivata la felicità" l'hanno spostato su rai2 al sabato?
Se è così, che scatole. Ovviamente io che seguivo gli NCIS rimango fregata...
 
Non ho ben capito il nesso. Ma "è arrivata la felicità" l'hanno spostato su rai2 al sabato?
Se è così, che scatole. Ovviamente io che seguivo gli NCIS rimango fregata...

Si, la prossima settimana (che inizia domani) va su Rai 1, la successiva il sabato su Rai 2 come ho segnalato nei 3d di Rai 1 e Rai 2
 
Si, la prossima settimana (che inizia domani) va su Rai 1, la successiva il sabato su Rai 2 come ho segnalato nei 3d di Rai 1 e Rai 2

Ma il sabato 17 non va già in onda "È arrivata la felicità"? Perché di sicuro, da come è scritto nel sito di Antonio Genna, non vanno in onda gli NCIS...
 
Da Antonio Genna:
Rai 2:
Hawaii Five-0 si sposta al martedì a partire dal 20 marzo
S.W.A.T. andrà in onda con 2 episodi il 25 marzo
NCIS - Unità anticrimine non andrà in onda il 1° aprile (giorno di Pasqua)
 
Come scritto sul thread di Rai 2, NCIS: Los Angeles [Stagione 9] e NCIS: New Orleans [Stagione 4] restano al sabato alle 21:20 e 22:10 rispettivamente.

Altre novità da Antonio Genna:
Rai 2:
S.W.A.T. andrà in onda con 3 episodi il 1° aprile (Pasqua), poi la serie si ferma.
Da domenica 8 aprile ore 22:10 Instinct [Stagione 1].

Giallo:
Da lunedì 9 aprile ore 21:05 Cherif [Stagione 5].
 
Indietro
Alto Basso