Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione, comunque, Sicuramente il primo episodio sarà senza pubblicità, Comuque terminata striscia la notizia, la prima serata dovrebbe iniziare alle 21:15Manifest con 3 episodi alle 21:40.
Faccio bene a non guardare niente su C5
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Manifest 2 con gli ultimi 2 episodi doppiati senza passare prima su premium??Confermate??![]()
Mandano la maratona con i 2 episodi non doppiati prima di canale 5 sabato 25 e domenica 26 luglio.Salvo sorprese, su Canale 5 trasmettono tutti gli episodi, su Premium non sono informato
Alcuni cambiamenti segnalati da A. Genna:
Questa sera su Rai2 va in onda l'ultimo episodio al sabato di Blue Blood. E poi ci sarà un episodio extra venerdì prossimo. Poi si ferma.
Hawaii Five O e Ncis New Orleans andranno in onda domani per l'ultima volta di domenica. Poi Hawaii Five O avrà un episodio lunedì 22 alle 21.50 (e poi ogni lunedì alle 21.20), mentre NCIS NO andrà il lunedì dal 29 giugno (con un episodio alle ore 22.05).
Ad occhio e croce mi sembra ci sia anche qualche altro cambiamento (soprattutto sulle serie Chicago, rispetto a ciò che è riportato nel primo post). Consiglio a chi cura il primo post di dare un'occhiata per verificare altri cambiamenti!![]()
Aggiungo Squadra Speciale Cobra 11 [Stagione 23 Ep. 4+] da martedì 23 giugno alle 21:50.
Programmazione aggiornata delle serie Chicago:
martedì 30 giugno:
21:30 Chicago Fire [Stagione 7 Ep. 01]
22:20 Chicago P.D. [Stagione 6 Ep. 01]
mercoledì 1° luglio: Cross-over
21:30 Chicago Fire [Stagione 7 Ep. 02]
22:20 Chicago Med [Stagione 4 Ep. 02]
23:15 Chicago P.D. [Stagione 6 Ep. 02]
da martedì 8 luglio alle 21:30 Chicago P.D. [Stagione 6 Ep. 3+] (2 episodi)
da mercoledì 9 luglio alle 21:30 Chicago Fire [Stagione 7 Ep. 3+] (3 episodi)
Chicago Med partirà prossimamente
Altre segnalazioni:
Italia 1:
Brooklyn Nine-Nine [Stagione 1] dal 6 luglio dal lunedì al venerdì alle 15:00.
Giallo:
Alice Nevers: professione giudice [Stagione 12] da giovedì 25 giugno alle 21:10.
Quindi i primi due episodi delle nuove stagioni delle serie Chicago sono dei crossover?
L'episodio numero DUE delle tre serie compone il crossover.
Meno male che la data delle repliche su premium non cambiano dopo essere state annunciate.forse hanno posticipato per non rischiare di mandare gli ultimi 2 episodi prima di premium p.s.aspetto i famosi ultimi 2 episodi che non erano stati doppiati.Secondo il sito di Genna, Manifest non partirà il 3 luglio ma il 10 di luglio.
Ormai ho perso il conto di quante volte è stato spostato...![]()
Mi autoquoto perché dopo la 5ª Stagione di The100 arriva anche la 6ª Stagione in 1ªTV Free da Venerdì 17 Luglio sempre alle 7.50 in replica alle 14Secondo la Guida TV da Martedì 7 Luglio la 5ª Stagione di The100 in 1ªTV Free sul 20 mediaset negli attuali orari ora sono alla 4ª Stagione