Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The resident rimandato a gennaio su Raidue dopo i tre episodi su Raiuno. Non so se è stato detto.
L’ho letto su tv sorrisi e canzoni
The resident rimandato a gennaio su Raidue dopo i tre episodi su Raiuno. Non so se è stato detto.
L’ho letto su tv sorrisi e canzoni
Sì era già stato detto. E comunque è riportato già da giorni nel primo post!
(Quando ci sono dei dubbi, guardare sempre il primo post)!![]()
Una serie come The Blacklist relegata alle 23 incredibileDa Antonio Genna:
Rai 2 - prima e seconda serata: * situazione aggiornata ad oggi *
Squadra Speciale Cobra 11 [Stagione 23] martedì alle 21:45 (2 episodi), dal 4 agosto martedì e mercoledì alle 21:20 (2 episodi).
Hawaii Five-0 [Stagione 9] giovedì alle 21:20, dal 2 agosto il lunedì alle 21:20 e la domenica alle 21:05.
NCIS: New Orleans [Stagione 5] giovedì alle 22:05, dal 2 agosto il lunedì alle 22:10 e la domenica alle 21:50.
Blue Bloods [Stagione 9] giovedì alle 22:55 fino al 20 agosto.
The Blacklist [Stagione 6] dal 3 agosto il lunedì e il martedì alle 22:55 (2 episodi, 3 episodi il 3 e 4 agosto).
Il Commissario Sarah Kohr venerdì 7 e 21 agosto alle 23:00.
Bull [Stagione 4] dal 9 agosto il sabato e la domenica alle 22:40.
The Good Doctor [Stagione 3 Ep. 15+] da mercoledì 2 settembre fino al 16 settembre (2 episodi).
Bull parte domenica 9 e non più sabato 8. Non c'è pace... ogni giorno variazioni![]()
Una serie come The Blacklist relegata alle 23 incredibile,meriterebbe la prima serata.Rai non capisce un bel niente.Certe serie sarebbe meglio che passassero su Rai 4.
Questione di diritti.. Mi ricordo che Antonio Genna mi disse qualcosa del genere, tipo che devono andare nei canali principali...The Blacklist non è mai stata replicata su Rai 4. Chissà se c'è un motivo di diritti dietro a tutto ciò o semplicemente Rai 4 non è interessata al prodotto![]()
Una volta che TV8 manda una serie in prima tv, a mandano a notte fonda. No comment
Comunque se le prime due fossero inedite in chiaro, le manderebbero e non inizierebbero dalla terza stagione
In realtà - secondo la guida ufficiale di TV8, True Detective stagione 3 (inedita in chiaro) non sarà trasmesso neppure all'una di notte bensì alle 4.55...quindi in pratica domani mattina venerdì 30 luglio ore 4.55: episodio 2
Domanda: quando è stato trasmesso l'episodio 1?
Ho controllato sull'app SuperguidaTV. A quanto pare è andato in onda giovedì scorso alle 00:55 (quando ormai era già venerdì).
Antonio Genna ha riportato la serie domenica e ho dato per scontato che non fosse ancora iniziata quando l'ho segnalata. Peccato![]()
E poi si piange per i bassi ascolti.Quanti "Tafazzi" ci sono purtroppo.ovviamente non è colpa tua,anzi,grazie per la precisazione e le info che fornisci
Chiaro che mandare una serie in un modo così schizofrenico la dice lunga sull'intelligenza di chi fa queste "scelte"...