• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma io dico, FBI Most Wanted, è stato rinnovato per un terza stagione e noi in Italia non abbiamo nemmeno visto la prima, io questa cosa la trovo assurda, solo Mediaset e la Rai fanno ste cose...
Sarà mica in mano ad altre piattaforme?Comunque quello che è in mano alla Rai riguardo la programmazione è assurda per non dire peggio.
 
Si appunto è più di un anno che c'è scritto così intanto siamo arrivati alla terza stagione..

In verità sta andando in onda la seconda stagione negli Usa. E Italia 1 ormai manda in onda le serie tv con un anno di ritardo rispetto alla fine di una stagione.
Per esempio, in estate andranno in onda le serie Chicago trasmesse negli Usa nella stagione 2019-20. E ormai fa così anche per le serie DC.
Quindi è probabile, come dice emafoxsat, che Fbi Most Wanted andrà in onda non prima della prossima estate.
 
Ultima modifica:
Mi sa che prossimamente si incomincerà a parlare delle serie DC in prima assoluta in questo 3d.Contenti saranno chi non è abbonato a sky.

Le serie DC le stanno già trasmettendo su Italia 1: hanno mandato Batwoman e Arrow e attualmente è in onda Flash, al sabato pomeriggio
 
Sarà mica in mano ad altre piattaforme?Comunque quello che è in mano alla Rai riguardo la programmazione è assurda per non dire peggio.

sì, i diritti sono di mediaset (l'hanno annunciato già più volte su Italia1 ma non l'hanno mai trasmesso)...

tra l'altro, ho finito giusto oggi di vedere (registrata su rai2 ai tempi, da archivio personale) la seconda stagione di FBI e il penultimo episodio è la prima parte di un crossover con FBI Most Wanted...
e ovviamente la rai, non avendo i diritti, ha fatto la porcata di trasmettere lo stesso la prima parte di quella storia perchè è il "suo" telefilm senza poi ovviamente far vedere la conclusione...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
io mi chiedo perchè in casi del genere non ci sia la doppia distribuzione di quel singolo episodio (se le 2 serie all'estero vanno su tv diverse, come da noi) o, almeno, se in rai proprio non ce la fanno a capire che a questo pèunto è meglio non trasmettere proprio l'episodio con cliffhanger irrisolto spiegando agli spettatori perchè non va in onda...mah...:doubt:
 
Resident Alien non risulta più in programmazione su Rai 4 (probabilmente si tratta solo di uno slittamento).
FONTE: Genna.
 
Resident Alien non risulta più in programmazione su Rai 4 (probabilmente si tratta solo di uno slittamento).
FONTE: Genna.
Davvero incredibile come la Rai cambi 100 volte la programmazione di un telefilm su un canale come Rai 4 che ha meno vincoli dei tre principali.Ma è cosi' difficile decidere la partenza di un semplice telefilm??:eusa_think:
 
qualcuno sa se clarice sarà disponibile anche su raiplay successivamente al passaggio sul lineare?
 
Raiplay? Quella cosa che invece di mettere on demand episodi puliti mettono la registrazione dal canale lineare con logo e banner fastidioso? Sembra di vedere una vhs.
Ridicoli
 
Legacies - PrimaTv seconda stagione da domenica 18 aprile alle 9 con 3 episodi, ogni domenica su Italia 1
 
Indietro
Alto Basso