In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

anche macgyver, una delle poche altre prime tv, il giorno successivo è in streaming su raiplay quindi incrocio le dita che lo sia anche questa, anche perché rai 4 ce l’ho solo in sd sul dtt, quindi almeno su raiplay si vedrebbe decentemente
Nel promo di Stargirl passato in TV esce scritto "disponibile anche su RaiPlay" :)

Ma in diretta.:evil5:Comunque adesso sappiamo che sarà disponibili su Rai Play quindi non ci sono più problemi di visione.Ma Rai play vuol dire anche Rai Replay??:eusa_think::eusa_think:
raiplay è ormai il nome ufficiale del sito rai per quel che riguarda le trasmissioni. dunque la funzione replay è sottointesa, visto che parliamo di diritti streaming

Meglio che mediaset premium,visto che hanno stoppato l'uscita delle serie DC in toto.Rai 4 non è poi cosi male come rete,fosse stata trasmessa dai generalisti sarebbe stato molto peggio.

Servizio pessimo, canale in hd solo su Tivusat, banner fastidiosi in onda e raiplay che riprende il segnale dal canale lineare.
Si, meglio Mediaset premium

Siamo al 19 luglio e abbiamo il nulla cosmico sulla programmazione dei canali premium per settembre.Manca un mese e mezzo e non sappiamo nulla.:eusa_wall::eusa_wall:Siamo ovviamente ot.su questo 3d.

Non l’ho portato io off topic il thread. Ho solo detto che chi ha opzioni al chiaro guardare su rai4 è uno schifo

Indietro
Alto Basso