In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

la cosa più brutta è vedere come la Rai ha trattato male Supernatural soprattutto le ultime stagioni :(

come si fa a mettere un telefilm in prima tv in un orario dove la maggior parte di noi lavora?

una serie tv come Supernatural meritava più attenzione e rispetto...

se Rai 4 voleva far felici tante persone doveva inserirlo in prima serata come accadeva tempo fa

davvero un peccato :(

la cosa più brutta è vedere come la Rai ha trattato male Supernatural soprattutto le ultime stagioni :(

come si fa a mettere un telefilm in prima tv in un orario dove la maggior parte di noi lavora?

una serie tv come Supernatural meritava più attenzione e rispetto...

se Rai 4 voleva far felici tante persone doveva inserirlo in prima serata come accadeva tempo fa

davvero un peccato :(
Come non quotarti,e da parecchio tempo che è incomprensibile per come fa la programmazione dei telefilm,e poi cambiano dall'oggi al domani l'orario di trasmissione.:eusa_wall:

Come non detto, la seconda stagione è stata tolta prima di iniziare

:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

e della prima non è stato trasmesso l'episodio che fa da seconda parte al crossover con la serie madre FBI (che va sulla rai, dove ovviamente non trasmisero la seconda parte, che è nella serie di mediaset)...

quanto odio questa divisione di serie della stessa "famiglia" su tv diverse...praticamente è impossibile vederle in modo completo ogni volta che c'è un crossover...:doubt: :mad:

:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

e della prima non è stato trasmesso l'episodio che fa da seconda parte al crossover con la serie madre FBI (che va sulla rai, dove ovviamente non trasmisero la seconda parte, che è nella serie di mediaset)...

quanto odio questa divisione di serie della stessa "famiglia" su tv diverse...praticamente è impossibile vederle in modo completo ogni volta che c'è un crossover...:doubt: :mad:
Ci dovrebbe essere una clausola per averle sempre sulla stessa tv/piattaforma,lo so voglio l'impossibile.:)

Ciao a tutti alcuni giorni fa è apparsa su questa discussione una notizia riguardante la stagione 6 di supergirls su infinity. Con il calendario delle puntate. Non riesco più a trovarla. Qualcuno può indicarmi quando usciranno la puntata 3 e ss. Grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti alcuni giorni fa è apparsa su questa discussione una notizia riguardante la stagione 6 di supergirls su infinity. Con il calendario delle puntate. Non riesco più a trovarla. Qualcuno può indicarmi quando usciranno la puntata 3 e ss. Grazie mille a tutti

Questo è il thread delle serie in chiaro, dubito l'abbiano postato qui..
Chiedi nella discussione di Supergirl 6
https://www.digital-forum.it/showthread.php?211258-Supergirl-6-dal-09-09-2021-su-Premium-Action

devi andare mi sa nella sezione qui sotto di mediaset infinity nella discussione di settembre... https://www.digital-forum.it/showthread.php?211203-Infinity-Settembre-2021

Spero sia la sezione corretta.

La prima stagione di Walker, è iniziata ieri pomeriggio, su Italia1.
I primi due episodi, sono già disponibili, sul sito Mediaset OnDemand.
Verranno inseriti a cadenza settimanale ogni lunedì.

in the dark rai4

Serie davvero bella,ma che non vedo mai parlarne,prime due stagioni molto belle,ovviamente per chi piace il genere.P.s.almeno va su Rai 4 che non ha cambi di programmazione e sarà ondemand su Rai Play/Replay.

io mi sono appassionata alla prima stagione perchè andava in onda sabato e domenica [settembre 2019]
la seconda stagione l'ho recuperata ad aprile - non ero riuscita a seguire la programmazione su rai4
ma trovo che la programmazione in daytime dal lunedì al venerdì alle 14.30 sia un po' penalizzante - speriamo che gli episodi resteranno disponibili su raiplay [almeno 7 giorni] sennò recupererò in streaming per forza di cose

sto seguendo anche Un milione di piccole cose su rai2 - decisamente sprecata in quello slot alle 18.50;
avevo adocchiato HIGH FLYERS che va in onda il sabato pomeriggio alle 17.20 sempre su rai4
mi sono appassionata a STARGIRL, sempre per restare in tema CW

e infine piccolo OT su raiplay è disponibile la 2a stagione completa de "Lo straordinario mondo di Zoey"

io mi sono appassionata alla prima stagione perchè andava in onda sabato e domenica [settembre 2019]
la seconda stagione l'ho recuperata ad aprile - non ero riuscita a seguire la programmazione su rai4
ma trovo che la programmazione in daytime dal lunedì al venerdì alle 14.30 sia un po' penalizzante - speriamo che gli episodi resteranno disponibili su raiplay [almeno 7 giorni] sennò recupererò in streaming per forza di cose

sto seguendo anche Un milione di piccole cose su rai2 - decisamente sprecata in quello slot alle 18.50;
avevo adocchiato HIGH FLYERS che va in onda il sabato pomeriggio alle 17.20 sempre su rai4
mi sono appassionata a STARGIRL, sempre per restare in tema CW

e infine piccolo OT su raiplay è disponibile la 2a stagione completa de "Lo straordinario mondo di Zoey"
Non è sicuro che la terza stagione vada in onda dal lunedi al vederdi ma una volta a settimana con due episodi.Secondo me la programmazione giornaliera è solo per la prima e seconda stagione.:evil5:

dai listini rai di luglio IN THE DARK III fino all'08/10 con due episodi
https://www.raipubblicita.it/downlo...i/tv/palinsesto-editoriale-tv_autunno2021.pdf
Male molto male,ma perchè mandare in prima assoluta una serie dal lunedi al venerdi quando potrebbero benissimo mandarne 2 alla settimana??Sembra che certe serie se le vogliano togliere dai piedi in più presto possibile.:eusa_wall:Va be no problem,speriamo che rimangano gli episodi su Rai replay per più di sette giorni,faro come qualche mese fa per streghe 2018.

Male molto male,ma perchè mandare in prima assoluta una serie dal lunedi al venerdi quando potrebbero benissimo mandarne 2 alla settimana??Sembra che certe serie se le vogliano togliere dai piedi in più presto possibile.:eusa_wall:Va be no problem,speriamo che rimangano gli episodi su Rai replay per più di sette giorni,faro come qualche mese fa per streghe 2018.

E poi dovrebbe arrivare in quella fascia oraria o forse in pieno pomeriggio BURDEN OF TRUTH - 4 stagioni con l'attrice di "beauty and the Beast"

Indietro
Alto Basso