• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Su internet cercavo info sulla serie che Giallo trasmetterà a Novembre,Mismatch,ma non ho trovato nulla.
 
Ma oggi pomeriggio non dovevano andare in onda i due episodi finali di In The Dark su Rai 4?Ne vedo solo uno in programmazione.Quando va l'ultimo episodio?Lunedi' non ce ne traccia.Possibile che non mandino proprio l'ultimo episodio??:eusa_think::mad:P.s.lo mandano lunedi hanno corretto adesso la programmazione.Perchè fanno sti cambiamenti improvvisi?Mi hanno fatto venire i vermi.Li mortacci........La prossima serie che seguiro' è The Good Doctor,che andrà su Rai 2 il prossimo 14 ottobre,spero che non ci siano come sempre,queste scelte abberranti di programmazione mai precisa.
 
Ultima modifica:
Ma oggi pomeriggio non dovevano andare in onda i due episodi finali di In The Dark su Rai 4?Ne vedo solo uno in programmazione.Quando va l'ultimo episodio?Lunedi' non ce ne traccia.Possibile che non mandino proprio l'ultimo episodio??:eusa_think::mad:P.s.lo mandano lunedi hanno corretto adesso la programmazione.Perchè fanno sti cambiamenti improvvisi?Mi hanno fatto venire i vermi.Li mortacci........La prossima serie che seguiro' è The Good Doctor,che andrà su Rai 2 il prossimo 14 ottobre,spero che non ci siano come sempre,queste scelte abberranti di programmazione mai precisa.

Secondo me non hanno fatto in tempo a concludere il doppiaggio e all'ultimo sono stati costretti a rimandare l'episodio 13 (che è andato in onda in America due giorni fa)
 
Secondo me non hanno fatto in tempo a concludere il doppiaggio e all'ultimo sono stati costretti a rimandare l'episodio 13 (che è andato in onda in America due giorni fa)
Ok,ma allora perchè non è stata trasmessa per esempio una settimana dopo,almeno non hai i tempi cosi' stretti per il doppiaggio??Davvero la Rai ha dei comportamenti da televisione di paesino di provincia,pensavo che avessero fatto come al solito,cioà non mandare degli episodi.p.s.meno male che seguo pochissimo quello che va sui canali Rai.p.s.questa serie con un buonissimo potenziale relegata nel primo pomeriggio su Rai 4,davvero incredibile,come è incredibile che una serie come The Black List vada a mezzanotte,come amazzare gli ascolti.:eusa_wall:p.s.non me lo sono invetato io il doppio episodio questo pomeriggio.......
 
Ok,ma allora perchè non è stata trasmessa per esempio una settimana dopo,almeno non hai i tempi cosi' stretti per il doppiaggio??Davvero la Rai ha dei comportamenti da televisione di paesino di provincia,pensavo che avessero fatto come al solito,cioà non mandare degli episodi.p.s.meno male che seguo pochissimo quello che va sui canali Rai.p.s.questa serie con un buonissimo potenziale relegata nel primo pomeriggio su Rai 4,davvero incredibile,come è incredibile che una serie come The Black List vada a mezzanotte,come amazzare gli ascolti.:eusa_wall:

La programmazione della Rai è un mistero inesplicabile :D

p.s.non me lo sono invetato io il doppio episodio questo pomeriggio.......

No, infatti c'era in EPG quando ho programmato il PVR. Poi quando ho controllato la registrazione la mia reazione è stata più o meno questa: :5eek: :eusa_wall:
 
La programmazione della Rai è un mistero inesplicabile :D



No, infatti c'era in EPG quando ho programmato il PVR. Poi quando ho controllato la registrazione la mia reazione è stata più o meno questa: :5eek: :eusa_wall:
Infatti bastava rinviare la serie di una settimana e tutto filava come da epg.su dai almeno si allunga la serie fino a lunedi.;)Questa serie davvero mi attira come non mai,davvero piena di colpi di scena ogni episodio,sono davvero curioso di vedere come finisce la stagione.:)
 
Infatti bastava rinviare la serie di una settimana e tutto filava come da epg.su dai almeno si allunga la serie fino a lunedi.;)Questa serie davvero mi attira come non mai,davvero piena di colpi di scena ogni episodio,sono davvero curioso di vedere come finisce la stagione.:)

Io avevo già deciso dall'inizio di guardare la stagione solo dopo aver registrato tutti e 13 gli episodi. Con la Rai non si sta mai tranquilli :D
P.S. Mi fa piacere sapere che la serie prosegue bene :)
 
Io avevo già deciso dall'inizio di guardare la stagione solo dopo aver registrato tutti e 13 gli episodi. Con la Rai non si sta mai tranquilli :D
P.S. Mi fa piacere sapere che la serie prosegue bene :)
A mio giudizio questa serie stagione dopo stagione è crescita,altre serie dopo la prima hanno gia le prime crepe.Chi non l'ha mai vista si perde un gioiellino,non sono molte le serie che hanno questo giudizio da parte mia.:evil5::)
 
A mio giudizio questa serie stagione dopo stagione è crescita,altre serie dopo la prima hanno gia le prime crepe.Chi non l'ha mai vista si perde un gioiellino,non sono molte le serie che hanno questo giudizio da parte mia.:evil5::)

Eh sì, su Rai 4 si trovano dei veri e propri gioiellini se si ha la pazienza di spulciare il palinsesto.
Di serie passate recentemente, a me è piaciuta molto High Flyers, serie olandese in onda al sabato pomeriggio alcune settimane fa che segue le vicende di alcuni aspiranti piloti militari
 
Indietro
Alto Basso