Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma l'episodio 7 della quarta stagione di FBI non lo mandano, è passato dal 6 all'8
Parli di ieri sera su rai2? Perché ieri sera è andato in onda l'episodio 7. L'8 era segnato sulla guida di raiplay.
Ma su raiplay il 7 non lo trovo
Stanno trasmettendo regolarmente l'ottavo episodio, Giù per i tubi.Sia su sito Rai 2 programmazione,che Rai Play da l'episodio 9 di CSI Vegas saltando l'8 che non è andato domenica scorsa,non sono ancora aggiornati spero.![]()
Bene.Stanno trasmettendo regolarmente l'ottavo episodio, Giù per i tubi.
Stanno trasmettendo regolarmente l'ottavo episodio, Giù per i tubi.
Ottimo! Peccato siano invece nuovamente saltati entrambi gli NCIS.
Perché nuovamente? Non sono andati in onda solo questo venerdì (che comunque non mi è andata giù, giusto per precisare).
grazie ma mi sa che da quando hanno scritto quell'articolo poi hanno anticipato al 28 aprile, come indica antoniogenna.net...
Sono state sempre criptate sul sat,non è una novità.https://www.digital-forum.it/showthread.php?82942-Elenco-programmi-criptati-Rai/page184ieri rai 2 ha oscurato fbi e fbi international sul satellite quindi la mia registrazione su skyq è andata a farsi benedire. ma dai
Sono state sempre criptate sul sat,non è una novità.https://www.digital-forum.it/showthread.php?82942-Elenco-programmi-criptati-Rai/page184
L'hai registrato su sky q con il digitale terrestre.assolutamente sempre registrate piazzando la registrazione sul canale 102
assolutamente sempre registrate piazzando la registrazione sul canale 102
Infatti ha registrato uil canale Rai 2 del digitale terrestre,sul sat quelle serie sono sempre state criptate.P.s.comunque se si sono perse le registrazioni si possono vedere su Rai replay.Perché il tuo sky q ti ha sempre registrato il Raidue del canale 5002 ma è rischioso perché per qualsiasi motivo ti possono cambiare mettendo il canale sat e poi può accadere questo.
Bisogna registrare sempre dai canali 5000 in poi la Rai con il decoder sky
Infatti ha registrato uil canale Rai 2 del digitale terrestre,sul sat quelle serie sono sempre state criptate.P.s.comunque se si sono perse le registrazioni si possono vedere su Rai replay.![]()
Ho capito,se non ha potuto registrare le serie è perchè lo sky q ha preso i canali sat e non del digitale terrestre.Mi sa che non hai capito niente rileggiti i messaggi dietro
Il fatto che arrivi in chiaro senza caricamento su Infinity + (se così sarà) mi dà alquanto fastidio.Nel blog di A.Genna hanno chiesto news sulla trasmissione di The Flash è Genna ha risposto:"Arriverà prossimamente, ho chiesto a Mediaset fino alla scorsa settimana e non hanno ancora deciso una data precisa."quindi andrà su Italia 1 ma almeno potremo vederlo in onda,speriamo di avere al più presto la data.![]()