In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

scusate ma l'episodio 7 della quarta stagione di FBI non lo mandano, è passato dal 6 all'8

Ma su raiplay il 7 non lo trovo

Io ho provato a fare partire l'episodio dalla guida tv di raiplay (andando ovviamente a ieri sera) e, anche se dice che è l'episodio 8, in realtà è il 7.
Lo so per certo perché ieri sera l'ho visto dalla televisione. E so che era il 7 leggendo la trama che era riportata sabato scorso, che poi non è andato in onda (trama che si può trovare anche nel relativo episodio su wikipedia).

Ultima modifica:
ieri rai 2 ha oscurato fbi e fbi international sul satellite quindi la mia registrazione su skyq è andata a farsi benedire. ma dai

assolutamente sempre registrate piazzando la registrazione sul canale 102

Perché il tuo sky q ti ha sempre registrato il Raidue del canale 5002 ma è rischioso perché per qualsiasi motivo ti possono cambiare mettendo il canale sat e poi può accadere questo.
Bisogna registrare sempre dai canali 5000 in poi la Rai con il decoder sky

Perché il tuo sky q ti ha sempre registrato il Raidue del canale 5002 ma è rischioso perché per qualsiasi motivo ti possono cambiare mettendo il canale sat e poi può accadere questo.
Bisogna registrare sempre dai canali 5000 in poi la Rai con il decoder sky
Infatti ha registrato uil canale Rai 2 del digitale terrestre,sul sat quelle serie sono sempre state criptate.P.s.comunque se si sono perse le registrazioni si possono vedere su Rai replay.:evil5:

Infatti ha registrato uil canale Rai 2 del digitale terrestre,sul sat quelle serie sono sempre state criptate.P.s.comunque se si sono perse le registrazioni si possono vedere su Rai replay.:evil5:

Mi sa che non hai capito niente rileggiti i messaggi dietro

Nel blog di A.Genna hanno chiesto news sulla trasmissione di The Flash è Genna ha risposto:"Arriverà prossimamente, ho chiesto a Mediaset fino alla scorsa settimana e non hanno ancora deciso una data precisa."quindi andrà su Italia 1 ma almeno potremo vederlo in onda,speriamo di avere al più presto la data.:evil5:

Nel blog di A.Genna hanno chiesto news sulla trasmissione di The Flash è Genna ha risposto:"Arriverà prossimamente, ho chiesto a Mediaset fino alla scorsa settimana e non hanno ancora deciso una data precisa."quindi andrà su Italia 1 ma almeno potremo vederlo in onda,speriamo di avere al più presto la data.:evil5:
Il fatto che arrivi in chiaro senza caricamento su Infinity + (se così sarà) mi dà alquanto fastidio.

Indietro
Alto Basso