• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Sia ben chiaro, questo piegarsi non fa altro che aumentare ulteriormente i costi mensili ai clienti su qualsiasi piattaforma, che già di aumenti ci sono stati. Che non pensiate che rimanga tutto invariato.
Siamo molto off topic qui, ma se si è deciso di parlarne qui parliamone qui :)
 
Sia ben chiaro, questo piegarsi non fa altro che aumentare ulteriormente i costi mensili ai clienti su qualsiasi piattaforma, che già di aumenti ci sono stati. Che non pensiate che rimanga tutto invariato.
Siamo molto off topic qui, ma se si è deciso di parlarne qui parliamone qui :)
I costi sono aumentati su tutte le piattaforme molto di recente,disney introdurrà un piano pubblicità come anche prime se non erro.Mi sembra che per un po' altri aumenti sono da scordarsene.Comunque aumenti di 1/2 o anche 3 euro in un mese non cambia la vita di nessuno.Chi si abbona per 10/12 euro lo fa anche per 14/15.P.s.se un aumento vorra' dire più serie e film di qualità bene venga.
 
I costi sono aumentati su tutte le piattaforme molto di recente,disney introdurrà un piano pubblicità come anche prime se non erro.Mi sembra che per un po' altri aumenti sono da scordarsene.Comunque aumenti di 1/2 o anche 3 euro in un mese non cambia la vita di nessuno.Chi si abbona per 10/12 euro lo fa anche per 14/15.P.s.se un aumento vorra' dire più serie e film di qualità bene venga.

Beh insomma.
Inizi ad avere 3-4 ott con aumenti di 2-3€ al mese arrivi a pagare anche 12€ al mese in più. E non dire che togli metti perché piuttosto non guardo nulla :)
 
Beh insomma.
Inizi ad avere 3-4 ott con aumenti di 2-3€ al mese arrivi a pagare anche 12€ al mese in più. E non dire che togli metti perché piuttosto non guardo nulla :)
Ma cosa serve rimanere abbonato per 12 mesi all'anno su 3/4 ott se non c'è quello che interessa??Se c'è una serie che interessa mi abbono altrimenti esco e passo ad altra ott.Mi sembra il miglior modo per risparmiare,oltretutto ho scoperto netflix con pubblicità che non mi pesa e mi fa risparmiare la metà sul piano standard.Ognuno si fa il proprio palinsesto.;)
 
Ma cosa serve rimanere abbonato per 12 mesi all'anno su 3/4 ott se non c'è quello che interessa??Se c'è una serie che interessa mi abbono altrimenti esco e passo ad altra ott.Mi sembra il miglior modo per risparmiare,oltretutto ho scoperto netflix con pubblicità che non mi pesa e mi fa risparmiare la metà sul piano standard.Ognuno si fa il proprio palinsesto.;)

Io guardo un episodio a settimana ed ho 12 mesi all’anno robe che mi interessano. Ho staccato 4 mesi Amazon e non sai quanto mi giravano, l’ho fatto solo perché sembrava che Tim me lo regalasse cosa che poi non ha fatto.
Io non tolgo e rimetto mai
 
Sembra, quindi niente di ufficiale ancora?
Metti che si incontrano, perchè di questo si parla, e non trovano l'accordo, possono andare avanti ancora mesi.
 
Sembra, quindi niente di ufficiale ancora?
Metti che si incontrano, perchè di questo si parla, e non trovano l'accordo, possono andare avanti ancora mesi.
Ma dopo l'accordo degli sceneggiatori,non potranno non mettersi daccordo gli attori,che ovviamente pretenderanno più o meno un contratto con simili condizioni.Con l'accordo degli sceneggiatori non si sarebbero messi ad incontrarsi gli attori.Il passo più importante per tornare alla normalità è stato fatto.Vediamo se la prossima settimana ci lasceremo alle spalle questi 2 scioperi che hanno purtroppo fatto la storia.:)
 
Dove sta scritto che possono non trovare l'accordo dopo l'accordo degli sceneggiatori? E' un tuo punto di vista.
Fino a che non è ufficiale, aspetterei.
 
Dove sta scritto che possono non trovare l'accordo dopo l'accordo degli sceneggiatori? E' un tuo punto di vista.
Fino a che non è ufficiale, aspetterei.
Certo,come ho spiegato il passo più importante è stato fatto,vediamo se risolve la prossima settimana.Senza il primo accordo non ci sarebbe stato mai il secondo,infatti dopo mesi si incomincia a dialogare anche con gli attori.:)
 
Gli attori hanno scioperato per alcuni punti simili agli sceneggiatori, per altri totalmente diversi. Non è detto che la questione si risolva subito, ci sono da chiarire molti aspetti. Inoltre vi ricordo che non è stata ancora delineato un accordo con lo IATSE, il sindacato dei tecnici del mondo dello spettacolo, il quale potrebbe entrare in sciopero nel 2024 bloccando nuovamente tutto.
 
Gli attori hanno scioperato per alcuni punti simili agli sceneggiatori, per altri totalmente diversi. Non è detto che la questione si risolva subito, ci sono da chiarire molti aspetti. Inoltre vi ricordo che non è stata ancora delineato un accordo con lo IATSE, il sindacato dei tecnici del mondo dello spettacolo, il quale potrebbe entrare in sciopero nel 2024 bloccando nuovamente tutto.
Si va bene,ma allora si vuol vedere sempre la negatività delle cose.Meglio pensare positivo e che tutti trovino gli accordi in primis per i lavoratori e per noi,che anche se non direttamente li paghiamo.:)
 
Si va bene,ma allora si vuol vedere sempre la negatività delle cose.
Ognuno ha la propria testa per pensare.
Ma visto il tuo ragionamento precedente...
Se il tuo datore di lavoro ti imponesse di fare un lavoro non in sicurezza a 50 metri da terra, lo faresti?
Si. E' il tuo direttore.

Visto il tuo ragionamento sugli sceneggiatori che vanno di pari passo....
 
Ognuno ha la propria testa per pensare.
Ma visto il tuo ragionamento precedente...
Se il tuo datore di lavoro ti imponesse di fare un lavoro non in sicurezza a 50 metri da terra, lo faresti?
Si. E' il tuo direttore.

Visto il tuo ragionamento sugli sceneggiatori che vanno di pari passo....
No certo e ribadisco che ci sia un buon accordo tra le parti.Di solito sono sempre pessimista,ma in questo caso non lo sono_Ovvio al 100% che sia solo il mio pensiero nel pieno rispetto di quello degli altri come sempre.
 
Ciao. Ieri l'EPG di Italia1 DTT e SAT era corretta per le trame degli episodi ma non indicava i numeri. Confermo che hanno trasmesso correttamente 1x07, 1x08 e 1x09 (dalle 15:45 alle 18:20 circa).
La prossima settimana trasmetteranno il finale di stagione + 2 episodi della 2 stagione in prima visione.
Domani incominciano i nuovi episodi della Brea,l'epg.come orario è precisa ho bisogna anticipare e posticipare di 5/10 minuti le registrazioni per sicurezza?:eusa_think:Grazie.:)
 
Segnalo che la terza e ultima stagione di Kung Fu inizierà da lunedì 18 settembre e non dal 14 settembre sul 20. Alle 7:20 circa con doppio episodio ed in replica dalle 15:40 circa.
Giovedì 14 faranno 4 episodi di Magnum PI e il giorno dopo la programmazione varierà per colpa dello sport.

La recupero su Infinity
 
Stasera su Rai 1 comincia (ma è già disponibile da qualche giorno on demand) la seconda stagione di Cuori per gli amanti del genere, almeno in parte, medical
 
Tornando un attimo allo sciopero in America, stanotte tornano dopo 5 mesi tutti i talk show serali americani.
Ormai ci siamo
 
Primo incontro tra sindacato degli attori e studios concluso. Si rivedranno nuovamente mercoledì, anche se una fonte di Deadline fa notare che è quasi impossibile un accordo prima di tre o quattro settimane. I nodi da sciogliere sono in maggior numero rispetto a quelli degli sceneggiatori, ma entrambe le parti sono positive. Vediamo.
 
Indietro
Alto Basso