• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Dal 30 settembre LA BREA STAGIONE 2 su Italia 1

Calendario
Sabato 30 settembre ore 15:45
Episodio 1×10 (FINALE DI STAGIONE) + Episodi 2×01-02

Sabato 07 ottobre ore 15:45
Episodi 2×03-04-05

Sabato 14 ottobre ore 15:45
Episodi 2×06-07-08

Sabato 21 ottobre ore 15:45
Episodi 2×09-10-11

Sabato 28 ottobre ore 15:45
Episodi 2×12-13-14

Fonte teleboy

Finalmente, alla buon'ora!
 
Lo sapevo che brontolavi ormai sei scontato come i saldi di fine estate :D
Basta che vai a leggerti quando ci fu la programmazione di The Flash nello stesso collocamento di sabato pomeriggio con tre episodi di seguito,la maggior parte non erano contenti.Il sabato pomeriggio è il giorno meno adatto per le prime tv,non lo dico io ma i numeri degli ascolti.Chi non puo' registrare dal lineare deve sperare che tutto sia ondemand su infinity con scadenze lunghe e non di una sola settimana.:)
 
Basta che vai a leggerti quando ci fu la programmazione di The Flash nello stesso collocamento di sabato pomeriggio con tre episodi di seguito,la maggior parte non erano contenti.Il sabato pomeriggio è il giorno meno adatto per le prime tv,non lo dico io ma i numeri degli ascolti.Chi non puo' registrare dal lineare deve sperare che tutto sia ondemand su infinity con scadenze lunghe e non di una sola settimana.:)
Sono gli stessi che avrebbero brontolato per la terza serata... È sempre il vecchio discorso, bisogna registrare ormai con apparecchietti da 30 euro lo puoi fare il resto sono scuse e piangersi addosso
 
Dal 30 settembre LA BREA STAGIONE 2 su Italia 1 🤩🤩🤩🤩

Calendario
Sabato 30 settembre ore 15:45
Episodio 1×10 (FINALE DI STAGIONE) + Episodi 2×01-02

Sabato 07 ottobre ore 15:45
Episodi 2×03-04-05

Sabato 14 ottobre ore 15:45
Episodi 2×06-07-08

Sabato 21 ottobre ore 15:45
Episodi 2×09-10-11

Sabato 28 ottobre ore 15:45
Episodi 2×12-13-14

Fonte teleboy

E dal 4 Novembre incrocio le dita per Superman!!!
 
Basta che vai a leggerti quando ci fu la programmazione di The Flash nello stesso collocamento di sabato pomeriggio con tre episodi di seguito,la maggior parte non erano contenti.Il sabato pomeriggio è il giorno meno adatto per le prime tv,non lo dico io ma i numeri degli ascolti.Chi non puo' registrare dal lineare deve sperare che tutto sia ondemand su infinity con scadenze lunghe e non di una sola settimana.:)

Tu che sei tanto appassionato di registrare col lineare, e lo sono pure io... non avremo problemi a vederlo, l'importante è che lo facciano uscire, non è che farlo all'1 di notte fosse tanto meglio...
 
Per fortuna c'è Infinity, quindi non capisco dove sia il problema. Con l'on demand si possono vedere gli episodi come e quando si vuole.
 
E la prima di La Brea?
Se non ricordo male una sola settimana,sia su infinity che nella sezione mediaset del my sky hd,anche se poi per fortuna rimanevano più a lungo se si salvavano sull'hard disc.Per esempio la serie "the cleaning lady"ha scadenze settimanali ma se le carico sul my sky rimangono minimo 3 settimane.Speriamo sia cosi anche per "La Brea".
 
Ragazzi , tutte le serie sono tornate e finalmente su infinity +.

Riverdale.

Roswell New mexico .

The flash .

E superman & Lois a sto punto andrà anche lì.

Tanto io ho fatto l'abbonamento annuale e quindi sto a posto
 
Ultima modifica:
Ragazzi, qualcuno ha le registrazioni delle puntate dalla 1 alla 14 di Agenzia Rockford della prima stagione in onda su rete4? Il buon Massera mi ha passato quelle dalla 15 alla 20 (le ultime tre le ho registrate io), ma delle prime non riesco a trovare traccia da nessuna parte :-(
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare.

Ciao, Hai trovato le puntate della prima serie di Agenzia Rockford? anche io le sto cercando. Ho la seconda stagione e la terza pulite, quarta e quinta da pulire.
Un saluto Alex
 
Ciao, Hai trovato le puntate della prima serie di Agenzia Rockford? anche io le sto cercando. Ho la seconda stagione e la terza pulite, quarta e quinta da pulire.
Un saluto Alex

scrivigli in PM perchè era sparito da un anno quando mi ha risposto, adesso è oltre un mese che non si logga al forum, ancora non capisco perchè la 6a stagione non fu trasmessa da Rete4, secondo wiki si nel 1987 e ha pure i titoli italiani.
 
Indietro
Alto Basso