Davvero? Non mi potevi dare notizia più bellae come avevo previsto, verrà sostituito da The Newsroom, sono proprio figo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero? Non mi potevi dare notizia più bellae come avevo previsto, verrà sostituito da The Newsroom, sono proprio figo![]()
Sicuramente é già stato scritto....
Domani sera alle 23 circa il finale stagione di extant ...che è stata rinnovata per una seconda stagione......
GiustoExtant termina il 6/11.
Aggiornamenti...
Italia 1:
17 NOV: I Moschettieri [Stagione 1] - lunedì, ore 21.10 - 1aTv assoluta
Narcisistae come avevo previsto, verrà sostituito da The Newsroom, sono proprio figo![]()
e come avevo previsto, verrà sostituito da The Newsroom, sono proprio figo![]()
Narcisista
E' una tua supposizione, o l'hai letto da qualche parte?![]()
comunque ho letto su telepiù (rivista cartacea)
Quoto, finalmente! Rispetto all'anno scorso si sono organizzati un pò meglio e prima. Speriamo solo che, rispetto all'anno scorso, non cambino idea rinviando a Gennaiofinalmente l'ultima stagione di HIMYM![]()
Quoto, finalmente! Rispetto all'anno scorso si sono organizzati un pò meglio e prima. Speriamo solo che, rispetto all'anno scorso, non cambino idea rinviando a Gennaio![]()
Quindi...novembre ,dicembre ...quando parte
Controlla primo post![]()
Appunto..the big bang theory 7... Prossimamente...quindi ancora non si sa ??
Appunto..the big bang theory 7... Prossimamente...quindi ancora non si sa ??
Quindi a metà novembre torna Newsroom ottimo
Una domanda poi su una vecchia serie. Nella guida tv ho letto che su Mediaset replicano una serie che si chiama Deja-Vu. Parla di una ragazzina che può rivivere vecchi ricordi. A parte che mi sembra la copia spiaccicata di una serie che ho visto tempo fa che si chiamava Being Erika, qualcuno l'ha vista e sa se è decente o una cosa da teen?