In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Qualcuno sta seguento la serie Brilliant Minds?

Sembra interessante, su Canale 5 la trasmettono il venerdi alle 00:50 (sono proprio dei fenomeni)

Sembra interessante, su Canale 5 la trasmettono il venerdi alle 00:50 (sono proprio dei fenomeni)

classico medical drama ma con gli psicologi, sembrerebbe. prima volta che ne sento parlare, stasera provo a vedermi il primo episodio

@siciliana75

Ho iniziato a vedere il primo episodio, sembra decisamente interessante. Bisogna vederlo su Infinity in quanto su canale 5 passa ad un orario assurdo

io lo seguo dalla prima e mi piace decisamente.. e' vero ricorda in qualche modo il dottor house ma in un campo cosi' diverso che lo rende particolare. Mi pare sia gia' in piano la seconda stagione visto il successo

io lo seguo dalla prima e mi piace decisamente.. e' vero ricorda in qualche modo il dottor house ma in un campo cosi' diverso che lo rende particolare. Mi pare sia gia' in piano la seconda stagione visto il successo
Si dovrebbe esserci una seconda stagione.

Purtroppo è passato in sordina visto l'orario in cui passa su Canale 5.

Beh ovvio devono far vedere quella porcheria del Grande Fratello ::D

Indietro
Alto Basso