In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

la trasmissione mattutina estiva era integra, poi quando è stato riproposto al pomeriggio assieme alla s4 è avvenuto lo scempio.

Tra l'altro, secondo me, quando è stato spostato al sabato i primi due episodi erano integrali e il terzo no (visto che quest'ultimo era senza bollino giallo ) :lol:

No la 4 non era censurata

tra l'altro andrà in onda anche il 25 dicembre, ergo altre 2 puntate che salterò
poi si lamentano che fanno ascolti bassi... ma cosa si aspettano?

ho aggionrato un po' il primo post... segnalo su rai 4 dal 6 dicembre ogni sabato alle 14 la serie d'animazione Orfani, ispirata all'omonimo fumetto... segnalo poi che Ouat in wondelrand non arriverà più a gennaio ma è stato rinviato, anticipato invece a da febbraio a gennaio The White queen, posticipati il trono di spade e vikings da febbraio a marzo...
prossimamente su rai 4 anche le due nuove serie, della bbc credo, the intruders e atlantis...

Scusate, forse è già stato detto, The Good Wife questa settimana è andato in onda?
Grazie.

no è stato fermo 1 settimana... riprende il 2 dicembre;)

EDIT: anche se guardando la guida tv della Rai non sembra essere previsto nemmeno la prox settimana... Vedremo...

Ultima modifica:
Su Italia 2, dal lunedì al venerdì alle 16:55 stanno replicando The Middle dalla prima stagione. Può essere che la stagione in prima tv andrà su Italia 2 in coda alle repliche invece che su Italia 1 come segnato nel primo post

A proposito di White Queen, sapete se è stata fatta una seconda stagione? Lessi tempo fa che era in progretto. A me la prima stagione è piaciuta molto e un seguito sarebbe molto gradito :D

Secondo wiki inglese, la Bbc l'ha prodotta come stagione unica. Tuttavia, la Starz starebbe pianificando di produrre una miniserie come sequel, chiamata "The White Princess".

Confermo la sesta stagione di mad men dal 10 dicembre ogni mercoledì ore 22.45 con doppio episodio...
rinviata a gennaio :lol:
in rai hanno tante di quelle serie tv che non san più dove metterle
voglio vedere Orange is the new black che tutti dicevano sarebbe iniziata a inizio 2014
io continuo a pensare che andrà in onda non prima dell'estate/autunno

grazie ho aggiornato;)... ci aggiungo anche che The Good Wife non ritornerà piu' dal 2 dicembre ma riprednera direttamente a gennaio sempre su rai 2;)...

inoltre su italia 1 dal 10 dicembre la 5 di White collar dal lunedì al venerdì ore 16.40 e sempre sullo stesso canale dal 16 dicmebre la serie falco ogni martedì ore 21.10...

strani tutti questi rinvii da dicembre a gennaio:
The Good Wife, The Blacklist, Mad Men... c'è altro?

sinceramente lo apprezzo anch'io
mercoledì alle 22:50 avrebbe significato la vigilia di natale e la vigilia di capodanno all'insegna di Mad Men
cioè al'insegna del nulla, perchè ci saremmo pure dimenticati di registrarlo

Vista Trophy Wife su Rai3. Che dire, ora capisco perché l'hanno interrotta alla prima.

Da notare che c'è stato subito un recasting per il ruolo della figlia del tizio, nel pilot è una attrice e nel resto è un'altra (Biancaneve da giovane in Once upon a time).

Indietro
Alto Basso