Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da domani alle 13.35 su rai4 parte Orfani una serie fumettata....qualcuno sa dire com'è,di che si tratta ecc. ????dai promo sembra interessante
Esatto. Anch'io quella seguii all'epoca avrei bisogno di una rinfrescata soprattutto degli ultimi episodi trasmessi. Io sono fra quelli che non ha guardato il seguito via internet.Penso che chi seguiva la serie abbia recuperato le ultime stagioni in altro modo (come feci io), son passati troppi anni e o la si rimanda tutta dall'inizio o non avrebbe senso.
Vedendo il promo non mi sembra poi chissà cosa. Curioso invece di vedere come sarà Shot Time in onda alle 18:20 su Italia 1Domani su Italia uno comincia mom( al posto di himym) sono curioso,ne ho sentito parlare molto bene e ,finora, tutto ciò che ha fatto C. Lorre é sempre stato di mio gradimento.....
Per cui scatterà il collega serie del mysky.
Che si chiama Shot Time e con le serie tv non c'entraVedendo il promo non mi sembra poi chissà cosa. Curioso invece di vedere come sarà "Short Time in onda alle 18:20 su Italia 1
Vedendo il promo non mi sembra poi chissà cosa. Curioso invece di vedere come sarà "Short Time in onda alle 18:20 su Italia 1
Scusami, semplice errore di battitura!Che si chiama Shot Time e con le serie tv non c'entra![]()
Il padre del bambino era uno degli amici di Jesse in Breaking Bad, anche lì pusher... insomma s'è riciclato nello stesso ruolo
Cioè?come rimpiango non sia in pay