In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

qui però il doppiaggio( anzi proprio le voci) é un po' fastidioso....la doppiatrice della figlia ( intendendo nonna ,figlia e nipote) ha quella voce che sembra con "fiato corto" inascoltabile( doppia anche Michelle in listener)
e non hai visto la primissima scena in cui lei piagnucola al ristorante...

Sto vedendo Mom
Non ho mai amato Anna Faris ma penso che la doppiatrice che le hanno assegnato la renda insopportabile
Il padre del bambino era uno degli amici di Jesse in Breaking Bad, anche lì pusher... insomma s'è riciclato nello stesso ruolo
Non che mi aspettassi chissà cosa ma credo che dopo il 2° episodio lo mollerò

Non mi toccare Ilaria Latini eh! Io la adoro!!! :D
È la stessa anche di Caroline in 2 broke girls, è una doppiatrice molto famosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e non hai visto la primissima scena in cui lei piagnucola al ristorante...

In realtà ho visto poco fa il primo episodio...ma in originale con i sub.....che dire!!! Tutta un altra comedy...altro che doppiatrice brava bla bla.......non mi stancherò mai di pensarlo che il doppiaggio fa più danni che altro

Il doppiaggio italiano è fantastico
il problema è la scelta dei doppiatori
io ricordo Ilaria Latini soprattutto per Katie Holmes in Dawson's Creek e January Jones in Mad Men e il suo lavoro fu perfetto
Avrebbero potuto scegliere una doppiatrice diversa, anche se leggo che ha sempre doppiato Anna Faris... che sia per colpa sua che l'attrice non l'ho mai sopportata evitando ogni suo lavoro?

Qui non si tratta di screditare il doppiaggio ,abbiamo già disquisito sull'argomento in altri tred. La scelta delle voci sui singoli personaggi é una parte della procedura e quando sbagliata rovina la serie.
Ma a parte la voce ,nel caso di mom ,in generale ,non hanno fatto un lavoro impeccabile......ad esempio, in 2 uomini e mezzo ,nonostante dall'originale perda qualcosa ,il doppiaggio ,non rovina assolutamente.......

aggiungo anche dal 19 dicmebre Sherlock stagione 3 ogni venerdì alle 23.30 su italia1... questa veramente da non perdere;)...

A quell'ora? Per me è una vergogna che una serie di tale valore venga trattata così :mad: Ma si sa. Gli Italiani preferiscono Il segreto, le fiction della Rai e i reality :mad:

Italia 1 ha anche il doppio audio e se non vi piacciono i doppiatori potete seguirle in inglese.

A quell'ora? Per me è una vergogna che una serie di tale valore venga trattata così :mad: Ma si sa. Gli Italiani preferiscono Il segreto, le fiction della Rai e i reality :mad:

Italia 1 ha anche il doppio audio e se non vi piacciono i doppiatori potete seguirle in inglese.

Questa si che è una bella notizia !!!!
Il fatto che ci sia sherlock3 ,intendo..

abbonati a Premium e risolvi il problema... lì è uno dei prodotti di punta

se aggiungessero i sub come fa Sky nessuno si lamenterebbe

Guardate la mia firma. Ho già visto Sherlock 3 e per questo ne conosco il valore.
Semplicemente mi sembra strano che venga trattata come un tappabuchi. Una serie che in Inghilterra raggiunge i 12 milioni di spettatori e che ha vinto più emmy.
Molti l'hanno già vista in un modo o nell'altro, ma di sicuro avrebbe fatto meglio di Adam Kadmon.

sì, ma è lo stesso discorso che si fa per X Factor su Cielo.
Quando parliamo di prodotti Premium e Sky, dobbiamo sempre considerare le logiche di mercato
E queste, giuste o sbagliate che siano, per molti dei loro prodotti puntano a ostruire la visione in chiaro nella speranza che il fan si abboni alla pay tv

Guardate la mia firma. Ho già visto Sherlock 3 e per questo ne conosco il valore.
Semplicemente mi sembra strano che venga trattata come un tappabuchi. Una serie che in Inghilterra raggiunge i 12 milioni di spettatori e che ha vinto più emmy.
Molti l'hanno già vista in un modo o nell'altro, ma di sicuro avrebbe fatto meglio di Adam Kadmon.

poi è perfetta per una prima serata, anche su rete4 per esempio... visto che ogni episodio puo' anche essere visto singolarmente tutto sommato, prendendolo come fosse un bellissimo film crime;)...

Da lunedi alle 20.20 su Rai4 riparte dalla prima stagione in replica "Under The Dome", serie che non ho mai visto perchè avevo capito che ci sarebbe stato un passaggio anche su Fox, sono ancora qui che aspetto :D
E' la volta buona che finalmente la guardo anch'io :D

Indietro
Alto Basso