In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Da lunedi alle 20.20 su Rai4 riparte dalla prima stagione in replica "Under The Dome", serie che non ho mai visto perchè avevo capito che ci sarebbe stato un passaggio anche su Fox, sono ancora qui che aspetto :D
E' la volta buona che finalmente la guardo anch'io :D

Peccato che ti sei perso l'HD ;)

non andrà piu' dal 16 dicembre falco su italia1, andra direttamente a gennaio su premium;)

Ah ok, siccome hai sky pensavo potessi avere anche tivusat...

Ora ho anche tivusat, mi sono attrezzato bene ;) quando metteranno rai4 in hd visto che il materiale in hd può essere totale su questo canale sarà sempre tardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa sera, su Rai 1, dopo Velvet, niente episodio finale di stagione della serie Miss Fisher - Delitti e misteri [Stagione 2]; sul sito di antoniogenna la serie è stata inserita nella sezione delle serie che hanno concluso, definitivamente o temporaneamente, la programmazione; vediamo se nei prossimi mesi verrà recuperato su Rai Premium, come già successo con l'episodio 9 della prima stagione, non trasmesso al tempo (estate 2013) su Rai 1.

Ultima modifica:
a tutti gli abbonati sky: avete provato a usare i sub sui programmi registrati sui canali mediaset (canale5, italia1, rete4, iris)?
a me ormai da mesi i sub escono in anticipo di circa 5 secondi rispetto all'audio e vorrei capire se è solo un problema mio
la prima volta mi è capitato mesi fa con i film di Hitchcock su Iris ma col tempo ho notato che mi capita con... tutto!
se per favore potete provare, chessò, con The Big Bag Theory mi fareste un piacere

però mi raccomando: sub non dal vivo ma su programmi registrati nell'hard disk

a tutti gli abbonati sky: avete provato a usare i sub sui programmi registrati sui canali mediaset (canale5, italia1, rete4, iris)?
a me ormai da mesi i sub escono in anticipo di circa 5 secondi rispetto all'audio e vorrei capire se è solo un problema mio
la prima volta mi è capitato mesi fa con i film di Hitchcock su Iris ma col tempo ho notato che mi capita con... tutto!
se per favore potete provare, chessò, con The Big Bag Theory mi fareste un piacere

però mi raccomando: sub non dal vivo ma su programmi registrati nell'hard disk
Fammi capire. . Su Sky ci sono i sottotitoli anche per quei programmi che in DTT non sono sottotitolati? Tipo, TBB non ha sottotitoli disponibili su Italia1 Dtt
Velvet 2 a febbraio su Rai 1 :)
Ma non è uscito scritto "a primavera"? :eusa_think:

TBB non ha sottotitoli disponibili su Italia1 Dtt
io non seguo TBBT ma mi pare di aver visto la scritta 777 all'inizio delle puntate alle 14:45

Manco sapevo che c'erano i sub sui canali non Sky??? Ma sei sicuro??
certo :D
se i programmi del DT sono sottotitolti basta attivarli col tasto giallo della lingua: stessa procedura utilizzata coi canali sky

ragazzi io uso i sub per tutto visto che ho un leggero problema di udito e vi posso assicurare che i sub sono visualizzabili col tasto giallo.
Beati voi che non ne avete bisogno...

Indietro
Alto Basso