In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

ieri è iniziato Downton Abbey
sono riuscito a registrarlo ma mi sono accorto che mancano i sub... strano visto che gli anni scorsi mi pare di ricordare ci fossero
intanto se qualcuno può controllare se sul decoder MySky i sub di TBBT sono sincronizzati mi farebbe un piacere :D
e possibilmente dopo aver registrato il programma :D

Ieri avevo promesso di controllare i sub di tbbt su Italia1......

Ebbene nella visione in diretta sono giusti...mancano alcune brevi frasi ma è normale ,e soprattutto sono soncronizzati....mentre guardandoli dopo aver registrato la puntata...sono molto in anticipo..questo sul 5006.......adesso provo anche sul 106.........ma credo sia lo stesso....
Infatti sul 106 é uguale......poi ho provato anche sul 5506( italia1 hd) ma i sub non sono disponibili......

Ultima modifica:
quindi è un problema di tutti e riguarda solo le registrazioni
vorrei far presente il problema a Mediaset ma che interesse potrebbero mai avere loro a venire incontro agli abbonati Sky?

Registra sul satellite, tanto italia1 non cripta mai i telefilm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che vuol dire sul satellite???? Il 106 é il satellitare......al limite può provare,se ha un Tv con porta usb rec ,da lì...

non necessariamente...non so se è così su tutti i modelli (credo di no, però), ma, se uno ha la digital key inserita, il 106, con i FW più recenti di certi Mysky, prende il segnale automaticamente dal DTT e non dal sat...

Tornando alle serie ....da venerdì prossimo ,italia1, diventa molto appetibile....prima muskeeter e ,soprattutto,poi ,Sherlock 3.....almeno secondo filmtv....confermate?? Chiedo perché gli spostamenti accadono..

Aggiornamenti...

Rai 2:
22 DIC: Blue Bloods [Stagione 4(18+)] - lunedì, ore 22.40 - 1aTv assoluta

Rete 4:
Major Crimes [Stagione 1] - mercoledì, ore 21.15 (dal 22 il lun ore 21.15) - 1aTv

Velvet 2 su rai 1 dovrebbe iniziare ad aprile...

Finalmente Blue Bloods, non ho mai capito il senso di non mandare gli ultimi 4 episodi della quarta stagione insieme agli altri.

Si sa se manderanno anche la quinta stagione in "quasi" contemporanea con gli usa?

Braccialetti Rossi 2 dal 15 febbraio 2015

Via Twitter Leone aveva scritto Velvet 2 a febbraio... :eusa_think:

Ultima modifica:
Aggiornamenti...

Rai 4:

25 DIC: Doctor Who: The Time of the Doctor - ore 22.35 - 1aTv assoluta
25 DIC: An Adventure in Space and Time - ore 23.35 - 1aTv assoluta
8 GEN: Supernatural [Stagione 8] - giovedì, ore 22.00 - 1aTv assoluta
18 GEN: Doctor Who [Stagione 8] - domenica, ore 21.10 - 1aTv assoluta

Top Crime:

26 DIC: Longmire [Stagione 3] - venerdì, ore 21.05 - 1aTV assoluta

L'importante ,per me,é il natale col dottore e poi il gennaio col dottore...adesso manca solo warehouse 13 ed io sono a posto....visto che venerdì c'è anche sherlock3( su italia1)......😈😈😋😝

Indietro
Alto Basso