In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Come mai csi trasloca da italia 1 e va in anteprima su rai2? Premetto che non mi piacciono i polizieschi e non l'avrei visto comunque, ma so che le vicende di questa nuova serie vengono introdotte in un episodio di csi che dovrebbe andare in onda tra quasi 1 anno su fox crime e tra 2 anni su Italia 1. Non è un pò assurda questa cosa? :eusa_think:
Infatti è stata introdotta gia su fox crime da un'episodio di CSI 14.;)

Visto che vi piace tanto la Arquette, sappiate che sarà nominata agli oscar con il film Boyhood ;)

otiimo meritatissima la nomination,anche se non ho visto il film

Rai 2:

Agents of Shield a gennaio su rai 2 andrà in onda il sabato pomeriggio :eusa_doh:...

ma sarà replicata da rai4 in prima serata;) da gennaio sempre..io credo nello slot di OUAT!!!

Come mai csi trasloca da italia 1 e va in anteprima su rai2? Premetto che non mi piacciono i polizieschi e non l'avrei visto comunque, ma so che le vicende di questa nuova serie vengono introdotte in un episodio di csi che dovrebbe andare in onda tra quasi 1 anno su fox crime e tra 2 anni su Italia 1. Non è un pò assurda questa cosa? :eusa_think:

l episodio su sky già è andato in onda..poi come diceva un altro utente è già successo con private practice/grey's..il motivo è che nel 2001 italia 1 crebbe nella serie CSI e l'acquistò in esclusiva (non so se esisteva già l'accordo CBS Studios-RAI) e ha continuato a trasmettere il franchise..idem per Private practice che è Disney.ABC STudios e quindi Rai e Grey's idem ma nel 2004 Italia 1 l'acquistò singolarmente!!!

Dal 25 dicembre alle 23:30 su Rete 4 parte la nuova stagione di Call the midwife

non è la nuova stagione ma solo l'episodio speciale natalizia della stagione 2 che in estate non hanno ritenuto adatto:)

Non saprei, ma è lo stesso. Qualcuno ha i diritti e non li sfrutta, e non è tanto normale (imho).

io non ho mai visto TWD però dalla trama non mi sembra un capolavoro irrinunciabile.
Mi sorprende invece che Homeland non sia mai andata in chiaro

E' cmq molto meglio di tante serie che sono andate in chiaro, sarebbe stato il fiore all'occhiello di italia2 qualora non avrebbero voluto rischiare l'italia1.

io non ho mai visto TWD però dalla trama non mi sembra un capolavoro irrinunciabile.

non sarà un capolavoro come dici tu, ma se è diventata un fenomeno mondiale, ed è una cosa oggettiva, sicuramente avrebbe fatto buoni ascolti anche in chiaro secondo me...

Non è un capolavoro ma è buona.
Il fumetto ovviamente è di tutt'altra qualità

E poi è un fenomeno di costume , mi osare dia l'unica serie ad essere desta venduto in dvd dopo lost con la gazzetta dello sport.

io ho sempre avuto l'idea che piacesse così tanto per le scene con gli zombie spappolati

ho visto i primi 3 episodi e già mi ero rotto XD

peggio ancora se si deve fare affidamento ai fan sfegatati di un determinato prodotto, dove dubito che un giudizio venga espresso oggettivamente :D

In un'intervista al direttore dei Canali FOX avevo letto che visto l'enorme successo TWD preferiscono tenerlo come 'pupillo esclusivo del Pay'
Per questo Mediaset non l'ha più mandato

Indietro
Alto Basso