In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Viene anche replicata la 1° stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. dal 25 gennaio ogni domenica alle 22.00 (sempre su Rai 4) :)

Poi, non so se è già stato segnalto ma venerdì 9 e 16 gennaio triplo episodio di The Blacklist

my 2 cents...

Aggiornamenti...

Rai 4:

15 GEN: Weeds [Stagione 7] - giovedì, ore 23.50 - 1aTv assoluta...ALLELUJA!!!

Rai Movie:

4 GEN: Crash [Stagione 2] - domenica, ore 23.00 - 1aTv...grandioso...ma la prima stagione è senz'altro migliore, imho...

Giallo:

12 GEN: DCI Banks [Stagione 1] - lunedì, ore 21.05 - 1aTv...molto bella...spero però che vadano anche oltre la prima stagione (che è costituita da 2 soli episodi, peraltro strettamente connessi, anzi, sono proprio prima e seconda parte di un'unica storia)...se poi le facessero tutte e 4 in fila sarebbe meraviglioso (dalla seconda stagione in poi sono 6 episodi a stagione, con 3 storie divise in prima e seconda parte ciascuna)...

Laeffe:

11 GEN: Maison Close - La casa del piacere [Stagione 1] - domenica, ore 22.00 - 1aTv assoluta

------------------------------------

questa serie se ricordo bene va in onda su Sky Atlantic UK

Viene anche replicata la 1° stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. dal 25 gennaio ogni domenica alle 22.00 (sempre su Rai 4) :)

Poi, non so se è già stato segnalto ma venerdì 9 e 16 gennaio triplo episodio di The Blacklist

Quindi Doctor Who va in onda con il doppio episodio domenica 18 e poi prosegue con episodio singolo?

Rai 4:

15 GEN: Orange is the new Black [Stagione 1] - giovedì, ore 22.50 - 1aTv
15 GEN: Weeds [Stagione 7] - giovedì, ore 23.50 - 1aTv assoluta
BUM!
Ditemi come si può seguire Weeds coi suoi ritmi lentissimi, la sua ironia fine e, ammettiamolo, il calo notevole di qualità delle ultime stagioni, A MEZZANOTTE
E il bello che la stessa può dirsi di Mad Men, piazzata il giorno prima allo stesso orario!
Due serie lentissime come queste ti conciliano col sonno!

Non riesco a giudicare Rai4 miglior canale free quando mi piazza le mie serie preferite in prima visione ESCLUSIVA in terza serata per lasciare spazio a serie già andate in onda sui canali pay di altre piattaforme

Terza serata non proprio, dai. Comunque esistono i videoregistratori, io farò così proprio con le due serie da te citate che ho conosciuto grazie a Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

BUM!
Ditemi come si può seguire Weeds coi suoi ritmi lentissimi, la sua ironia fine e, ammettiamolo, il calo notevole di qualità delle ultime stagioni, A MEZZANOTTE
E il bello che la stessa può dirsi di Mad Men, piazzata il giorno prima allo stesso orario!
Due serie lentissime come queste ti conciliano col sonno!

Non riesco a giudicare Rai4 miglior canale free quando mi piazza le mie serie preferite in prima visione ESCLUSIVA in terza serata per lasciare spazio a serie già andate in onda sui canali pay di altre piattaforme

Weeds non è una serie da prima serata su un canale rai ,prima visione o no.....guarda italia1 ,fanno Sherlock alle 23,30 che finisce dopo luna...quindi !

Sì ma raga, non fate i finti tonti.
Weeds e Mad Men andavano messe alle 22:50 in seconda serata invece di essere usate come tappabuchi dando la precedenza a Vikings e Orange is the new black!

PS: Sherlock non è una prima visione esclusiva, è già andato in onda su Premium, e stessa cosa per OITNB

Sì ma raga, non fate i finti tonti.
Weeds e Mad Men andavano messe alle 22:50 in seconda serata invece di essere usate come tappabuchi dando la precedenza a Vikings e Orange is the new black!

PS: Sherlock non è una prima visione esclusiva, è già andato in onda su Premium, e stessa cosa per OITNB

Ok gioco al tuo gioco...premesso che non trovo giusto nemmeno io il trattamento di queste serie ,ma Weeds sappiamo di che argomento tratta( e da solo basta per giustificarsi ) unito al fatto che farà ascolti bassi.....e il gioco è fatto......così ragionano i vertici rai...
Ora,si fosse trattato di una qualsiasi altra cosa con gli stessi argomenti ma che garantiva o faceva sperare grandi ascolti ,magari avrebbero anche rischiato la prima serata...andando incontro alle solite telefonate degli pseudo moralisti.
Così va il mondo televisivo.

sì, purtroppo è vero
forse ancora non riesco ad arrendermi al fatto che solo Sky Atlantic in tutto il panorama televisivo italiano non faccia sti ragionamenti

Infatti la prima stagione di Looking su SkyAtlantic è andata in onda in prima serata :D ...00.10 circa

Infatti la prima stagione di Looking su SkyAtlantic è andata in onda in prima serata :D ...00.10 circa
quelli non penso siano motivi commerciali, ma anche fossero è stato replicato tante volte, a differenza delle serie tv di Rai4 che andranno a mezzanotte

direi che se fino ad oggi ti sono bastati i 21 GB della chiavetta che già possiedi, probabilmente un HDD da 1 o 2 TB è eccessivo per le tue necessità...direi che sono più adatti i 64 GB della chiavetta...gli HDDs diventano utili se inizi ad usarli per collezionare le serie (specie in HD) come faccio io o se li usi anche per fare un regolare backup di tutto il PC (inclusi foto e video, non solo eventuali documenti di tipo Office), insomma se hai tanti Giga di materiale da gestire, altrimenti diventano un investimento ridondante...
Risolto il problema. "Mad Men 6" verrà inserito anche su Infinity in alta definizione il 15 gennaio. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso