Gomorra è straniera?ottimo per vikings, speriamo migliori con la seconda stagione... per braccialetti rossi non lo inserisco perché come sapete non metto le fiction italiane ma solo le serie tv straniere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gomorra è straniera?ottimo per vikings, speriamo migliori con la seconda stagione... per braccialetti rossi non lo inserisco perché come sapete non metto le fiction italiane ma solo le serie tv straniere...
Gomorra è straniera?![]()
Si potrebbe aprire un thread che può avere il titolo "Le Fiction e Miniserie italiane in chiaro"
È un'idea...![]()
Gomorra è straniera?![]()
Beh posso provare a farlo io se vi va bene![]()
Ok io l'ho aperto: http://www.digital-forum.it/showthr...erie-italiane-in-chiaro&p=4298561#post4298561Beh... sarebbe una cosa abbastanza "facile" da seguire voglio dire...
Tra fiction (tipo Braccialetti Rossi) e Miniserie (tipo L'angelo di Sarajevo), non ce ne sarebbero molte da segnalare...
Se vuoi, fai tu
Al massimo per semplificarti il lavoro, ti posso mandare un po' di grafica in privato, che poi apri tu![]()
Anche Braccialetti Rossi è di una certa qualità comunque. .
Anticipata a domenica 25/01Aggiornamenti...
Top Crime:
30 GEN: Justified - L'uomo della legge [Stagione 1] - venerdì, ore 21.10 - 1aTv
nostradamus? io invece credo avrà un discreto successo dietro al progetto c'è Carlton Cuse autore di lost e sarà trasmesso su un canale cavo quale A&E quindi gli ascolti non dico che saranno rilevanti ma non seguono gli standard dei canali in chiaro..
ammazza che gufataA&E ha cancellato Longmire che faceva ascolti più che buoni
Ok io l'ho aperto: http://www.digital-forum.it/showthr...erie-italiane-in-chiaro&p=4298561#post4298561
Ho messo lo stesso stile utilizzato da Andry10k per questo thread che rende il tutto molto chiaro. Ovvio al momento è molto povero. Ma a breve verrà arricchitoQuindi per le fiction e miniserie italiane continuiamo di la
![]()
![]()
ammazza che gufata
Io credo che The Returned non avrà successo perchè ormai Les Revenants l'abbiam visto tutti e i remake a distanza di pochissimo tempo li trovo poco sensati
E se non avrà successo, cancellato o meno, dubito che in Italia arrivi
Ammazza... 5 episodi (dei tredici) in due giorni....![]()
![]()
si dovrebbe concludersi in tre settimane...
Nel senso che continuerà sempre con 2 serate a settimana?