In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Sì lo so.. te l'avevo segnalata io :badgrin:
Anche Braccialetti Rossi è di una certa qualità comunque. . Ma non era mio intento fare polemica, sia chiaro eh, post tuo, regole tue :D ;)

Ultima modifica:
Beh posso provare a farlo io se vi va bene :)

Beh... sarebbe una cosa abbastanza "facile" da seguire voglio dire...
Tra fiction (tipo Braccialetti Rossi) e Miniserie (tipo L'angelo di Sarajevo), non ce ne sarebbero molte da segnalare...

Se vuoi, fai tu ;)
Al massimo per semplificarti il lavoro, ti posso mandare un po' di grafica in privato, che poi apri tu :D

Beh... sarebbe una cosa abbastanza "facile" da seguire voglio dire...
Tra fiction (tipo Braccialetti Rossi) e Miniserie (tipo L'angelo di Sarajevo), non ce ne sarebbero molte da segnalare...

Se vuoi, fai tu ;)
Al massimo per semplificarti il lavoro, ti posso mandare un po' di grafica in privato, che poi apri tu :D
Ok io l'ho aperto: http://www.digital-forum.it/showthr...erie-italiane-in-chiaro&p=4298561#post4298561 ;)
Ho messo lo stesso stile utilizzato da Andry10k per questo thread che rende il tutto molto chiaro. Ovvio al momento è molto povero. Ma a breve verrà arricchito ;) Quindi per le fiction e miniserie italiane continuiamo di la :) ;)

Bene bene :D ;)

Hai ragione: meglio aver "copiato" la grafica di Andry10k. Ottima scelta. Sbagliavo io ;)

nostradamus? io invece credo avrà un discreto successo dietro al progetto c'è Carlton Cuse autore di lost e sarà trasmesso su un canale cavo quale A&E quindi gli ascolti non dico che saranno rilevanti ma non seguono gli standard dei canali in chiaro..

A&E ha cancellato Longmire che faceva ascolti più che buoni
ammazza che gufata :laughing7:
Io credo che The Returned non avrà successo perchè ormai Les Revenants l'abbiam visto tutti e i remake a distanza di pochissimo tempo li trovo poco sensati
E se non avrà successo, cancellato o meno, dubito che in Italia arrivi

Ok io l'ho aperto: http://www.digital-forum.it/showthr...erie-italiane-in-chiaro&p=4298561#post4298561 ;)
Ho messo lo stesso stile utilizzato da Andry10k per questo thread che rende il tutto molto chiaro. Ovvio al momento è molto povero. Ma a breve verrà arricchito ;) Quindi per le fiction e miniserie italiane continuiamo di la :) ;)

A questo punto, potete rinominare questo topic in "Serie TV straniere in chiaro", anche perchè fiction, serie tv e telefilm vogliono dire la stessa cosa :D

ammazza che gufata :laughing7:
Io credo che The Returned non avrà successo perchè ormai Les Revenants l'abbiam visto tutti e i remake a distanza di pochissimo tempo li trovo poco sensati
E se non avrà successo, cancellato o meno, dubito che in Italia arrivi

Io ad esempio non lo guarderò, così come non guarderò Falco, che è un remake di Last Cop.

Aggiornamenti...

Rai 2:

27 GEN: Resurrection [Stagione 2] - mar-mer, ore 21.10 - 1ªTv assoluta il 27 triplo episodio...

Indietro
Alto Basso