In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ora a under the dome.
Comunque seguivo con interesse tutte le 3 serie , preferendo il preserale di Italia 1 molte volte

Aggiornamenti...

Rete 4:

Major Crimes [Stagione 2] - giovedì, ore 23.05 (ultimo ep mer 18 ore 00.10) - 1ªTv

Rai 4:

Confermato Vikings per il 25 e anche
25 MAR: Il Trono di Spade [Stagione 3] - mercoledì, ore 22.05 - 1ªTv

L'altro giorno ho visto uno spot su Fox che annunciava una nuova stagione di big bang theory, non ricordo però da quando. Sapete quale stagione è?

L'altro giorno ho visto uno spot su Fox che annunciava una nuova stagione di big bang theory, non ricordo però da quando. Sapete quale stagione è?

Dal 17 marzo( non sono sicurissimo del giorno) la stagione 7.........sarebbe la prima volta che la mandano prima della free di italia1......

Secondo me farebbero meglio a chiudere CSI. Ametto che non mi piace il genere, ma non lo dico per questo.
Dico solo che ogni anno perde spettatori, e quindi è meglio che chiuda in grande lasciando bei ricordi ai suoi telespettatori. Non sarebbe giusto continuarla e concluderla quando diventerà una serie anonima con una media inferiore a 5 mln.

Anch'io cerco di fregarmene delle recensioni, ma è da quelle che viene deciso il destino. E non denigrate i gusti degli americani, perchè quasi tutti i film e le serie tv sono amiricani, e quindi loro ne decidono il destino.

Oggi...adesso sto dando una occhiata al pilot di CSI cyber e...tranne la solita sigla Who( stavolta hanno optato per I can see For Miles...singolo fine anni sessanta) memorabile pezzo,come tutti gli altri del resto...non mi sta impressionando.....anzi....

Aggiornamenti...

Rete 4:

Major Crimes [Stagione 2] - giovedì, ore 23.05 (ultimo ep mer 18 ore 00.10) - 1ªTv

Rai 4:

Confermato Vikings per il 25 e anche
25 MAR: Il Trono di Spade [Stagione 3] - mercoledì, ore 22.05 - 1ªTv

Grazie x gli aggiornamenti. .ma la serie canadese Motive su rete4 che fine ha fatto?

La settima quella che Mediaset ancora non vuole mandare in chiaro

Dal 17 marzo( non sono sicurissimo del giorno) la stagione 7.........sarebbe la prima volta che la mandano prima della free di italia1......
Evviva, proprio quello che speravo. Ho sky da 7 mesi e finora le stagioni trasmesse su Fox sono sempre state già trasmesse più volte da su Italia 1

17 MAR: Top of the Lake - Il mistero del lago [Stagione 1] - martedì, ore 21.00 - 1ªTv

Fonte: antoniogenna, guidatv rai, mediaset, altro...

Un'altra perla de La Effe: trasmessao già alcuni mesi fa su Arte Tv in prime time, è una serie che annovera nomi rutilanti,a dir poco. In regia Jane Campion e tra i protagonisti Holly Hunter (nei panni ultracriniti di una hippy spigolosa ed ellittica) e Peter Mullan,nelle vesti di un pater familias intrallazzato con traffici di droga. Ritmo lento,sinuoso,avvolgente: non per tutti i gusti e si deve solo al felice occhio editoriale de La Effe se passa in prima serata: su qualunque altra rete italiana - temo - sarebbe finita seminascosta

se parli di reti gratuite, senz'altro...non è certo una serie per tutti, cosa che automaticamente significa ascolti modesti rispetto alle medie di rete dei network principali e conseguente confino a notte fonda garantita (se non cancellazione completa dopo pochi episodi, in puro stile Boss, solo per citarne una, sulla rai)......

Un'altra perla de La Effe: trasmessao già alcuni mesi fa su Arte Tv in prime time, è una serie che annovera nomi rutilanti,a dir poco. In regia Jane Campion e tra i protagonisti Holly Hunter (nei panni ultracriniti di una hippy spigolosa ed ellittica) e Peter Mullan,nelle vesti di un pater familias intrallazzato con traffici di droga. Ritmo lento,sinuoso,avvolgente: non per tutti i gusti e si deve solo al felice occhio editoriale de La Effe se passa in prima serata: su qualunque altra rete italiana - temo - sarebbe finita seminascosta

Sicuramente i presupposti erano alti( cast ,regia....ecc.) ma onestamente non è stata quel capolavoro che ,pure io ,mi aspettavo......
P.s. Su Sky Atlantic non su Sky arte passò

se parli di reti gratuite, senz'altro...non è certo una serie per tutti, cosa che automaticamente significa ascolti modesti rispetto alle medie di rete dei network principali e conseguente confino a notte fonda garantita (se non cancellazione completa dopo pochi episodi, in puro stile Boss, solo per citarne una, sulla rai)......
sì,mi riferivo alle tv free

Segnalo che NCIS Los Angeles verrà anticipato a lunedì 16 marzo con doppio episodio

Fonte: antonio genna

vabbe anticipato perchè era previsto ad aprile dopo i 2 ep, cmq da qui al 16 la rai è capace di spostare altre 2 volte NCIS LA :D

dal 12 marzo su op crime no paritrà piu' Justified 2 ma è sostituito da Ironside in 1aTv...

Stasera Mad Men su Rai 4 è previsto alle 23.33 invece delle solite 23.55. Continui spostamenti di orario e ritardi di programmazione rendono il tutto molto ridicolo. Ormai ho messo la programmazione dalle 23.20 alle 01.45 per stare tranquillo :5eek:

Indietro
Alto Basso