In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La serie tv "X-files" torna in onda dopo 13 anni con sei episodi. A darne l'annuncio è stata Fox, la rete su cui quest'estate gli agenti dell'Fbi Fox Mulder e Dana Scully (interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson) diventeranno nuovamente protagonisti del piccolo schermo. "X-files" debuttò nel 1993, vinse 16 Emmy Award e 5 Golden Globe. La serie è andata in onda fino al 2002. Il suo creatore e direttore esecutivo Chris Carter torna all'opera per l'occasione .
Una delle mie preferite in assoluto.

Sabato...come spesso succede,elementary 3 non è segnato....che voi sappiate, e' in pausa??? L'ultimo episodio era un cliffhanger???

no solo per questa settimana non lo mandano... almeno a quanto sembra... poi vedremo settimana prossima...

csi cyber.per me serie disastrosa,non è paragonabile ai csi ny,miami e las vegas.....quelli si che sono e resteranno una bella serie da rivedere anche,ma questo è il mio gusto personale ,parlo per me,comunque strano che non sia su fox crime ma su rai2?

csi cyber.per me serie disastrosa,non è paragonabile ai csi ny,miami e las vegas.....quelli si che sono e resteranno una bella serie da rivedere anche,ma questo è il mio gusto personale ,parlo per me,comunque strano che non sia su fox crime ma su rai2?
Secondo me manca proprio l'azione. Poi il personaggio dell'hacker da redimere costretto a lavorare per loro per non finire dentro è poco credibile.

Sapete se è previsto il passaggio in chiaro di The Strain attualmente in onda su Fox?

La serie tv "X-files" torna in onda dopo 13 anni con sei episodi. A darne l'annuncio è stata Fox, la rete su cui quest'estate gli agenti dell'Fbi Fox Mulder e Dana Scully (interpretati rispettivamente da David Duchovny e Gillian Anderson) diventeranno nuovamente protagonisti del piccolo schermo. "X-files" debuttò nel 1993, vinse 16 Emmy Award e 5 Golden Globe. La serie è andata in onda fino al 2002. Il suo creatore e direttore esecutivo Chris Carter torna all'opera per l'occasione .

Il mio nick credo possa essere abbastanza indicativo su quanto possa essere felice per questa notizia:D...speriamo facciano un buon lavoro:)

Ho sbagliato thread ho cancellato, chiedo scusa, ormai sono cotto :icon_redface:

Stasera alle 23 su raimovie la replica seconda stagione di newsroom....( doppio episodio)....almeno così dicono le guide Tv....confermate?

stasera dopo la puntata inedita replicano la prima di csi cyber secondo l'epg, è un errore e sono previste 2 puntate inedite?

Atlantis su Rai 4 parte domenica 12 aprile alle 21.10, secondo timefortv.
In pratica prende il posto di Doctor Who che termina domenica 5.

Stasera con due puntate si recupera il buco con gli Stati Uniti, resta da capire se anche le settimane prossime sarà così (accordo di trasmissione in anteprima assoluta mondiale a causa del flop?) oppure se sperano, recuperando il gap, di recuperare i telespettatori persi a causa delle puntate sottotitolate.

EDIT: Il secondo episodio di questa sera è una replica, precisamente del primo episodio della serie...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso