In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

la 7 sicuramente dopo le attuali repliche,non so a che stagione sono arrivati su ita1..conta con doppio episodio e fai i tuoi calcoli..
al momento sappiamo di certo(ufficializzata dalla pagina facebook di italia 1) che replicheranno stagione 8 e poi l'ultima conclusiva di HIMYM subito dopo 2BG dal 4/11 come scritto al primo posto dal bravo andry!!!
Quoto questo vecchio post per avere aggiornamenti su big bang theory. Anche io pensavo che la settima stagione in chiaro andasse dopo le replice autunnali, invece le repliche sono finite (mi sembra a novembre) e hanno anche ritrasmesso subito dopo qualche episodio della terza stagione. Della 7° stagione però nulla, qualcuno ha notizie aggiornate?

Quoto questo vecchio post per avere aggiornamenti su big bang theory. Anche io pensavo che la settima stagione in chiaro andasse dopo le replice autunnali, invece le repliche sono finite (mi sembra a novembre) e hanno anche ritrasmesso subito dopo qualche episodio della terza stagione. Della 7° stagione però nulla, qualcuno ha notizie aggiornate?
Forse la settima andrà su Italia 2 alla domenica sera in coda alle attuali repliche della sesta stagione.
Intanto stasera su Premuim Joi andrà l'ottava stagione in prima tv

Forse la settima andrà su Italia 2 alla domenica sera in coda alle attuali repliche della sesta stagione.
Intanto stasera su Premuim Joi andrà l'ottava stagione in prima tv
:5eek: A tutto potevo pensare tranne a Italia 2. Che senso ha mandare una nuova stagione in prima tv su Italia 2??:eusa_think:

Scusate, sapete per caso se nella settimana è prevista una replica della prima puntata della sesta stagione di Mad Men andata in onda ieri su Rai 4?

Non è prevista alcuna replica per tutti i telefilm che vanno in prima visione in terza serata
questo perchè di solito la terza serata viene utilizzata per le repliche.

In ogni caso l'episodio doppiato si trova online già da parecchio tempo visto che timvision l'ha reso disponibile mesi fa

Indietro
Alto Basso