In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

la rai è strana per certe serie tv 1 episodio a settimana e addirittura fa la pausa estiva per altre una stagione in meno di un mese....

considerate che ciò che elencate è a poco tempo di distanza dagli Stati Uniti; siamo troppo abituati alle messe in onda da 2 ep a settimana in circa 3 mesi senza soste.
Già una volta forse avevo scritto questo; guardate gotham; è ripreso il 5 gennaio, il 12 pausa, riprende il 19; e questo accade per tantissimi prodotti in america, abituatevi e starete sereni :D

Aggiornamenti...

Rai 2:

27 GEN: Resurrection [Stagione 2] - mar-mer, ore 21.10 - 1ªTv assoluta il 27 triplo episodio...

Ma in USA è terminato? Sennó che senso ha spararsi questa prima metà di stagione tutta insieme e poi aspettare mesi per le prossime puntate

considerate che ciò che elencate è a poco tempo di distanza dagli Stati Uniti; siamo troppo abituati alle messe in onda da 2 ep a settimana in circa 3 mesi senza soste.
Già una volta forse avevo scritto questo; guardate gotham; è ripreso il 5 gennaio, il 12 pausa, riprende il 19; e questo accade per tantissimi prodotti in america, abituatevi e starete sereni :D
In parte hai ragione....però il comportamento di Rai2 per the good wife (e non solo è pessima). Pause fatte senza una logica (quelle americane hanno un finale fatto di proposito) oltre a continuii spostamenti di giorno/orari

Eh,lo so, per questo sono perplesso, ma la guida Tv segna quel film...

Ma Almost Human, che parte stasera con doppio episodio dopo Arrow, è in prima tv in chiaro? Com'è?

Edit: come non detto, mi era sfuggito al primo post...

Com'è? Il pilot non mi è piaciuto, i singoli episodi singolarmente sono godibili e anche carini. Il finale totalmente anonimo. Serie cancellata e nessuno sentirà la sua mancanza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente la Rai non è capace di prendere una serie è mandarla senza problemi dal primo al ultimo episodio. The Newsroom su Rai3 trasmesso ogni giovedì (tranne il giorno di Natale e il primo del anno) oggi salta appuntamento per nessun motivo logico e quindi il finale di stagione andrà in onda giovedì prossimo :(

Pessimo comportamento davvero.
E il bello è che fino a questa mattina la guida Rai lo inseriva, quindi dovrebbe essere stato un cambiamento dell'ultimo momento, anche se timefortv che indicava già da qualche giorno per stasera The Newsroom La notte delle elezioni ( ) e per giovedì prossimo The Newsroom La notte delle elezioni (2^ parte) mi fa pensare a qualcosa di previsto da tempo.

Niente la Rai non è capace di prendere una serie è mandarla senza problemi dal primo al ultimo episodio. The Newsroom su Rai3 trasmesso ogni giovedì (tranne il giorno di Natale e il primo del anno) oggi salta appuntamento per nessun motivo logico e quindi il finale di stagione andrà in onda giovedì prossimo :(

Mi hai preceduto nella lamentela.....già mi pregustavo il finale.....e invece la rai me lo rimanda

Indietro
Alto Basso