Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la rai è strana per certe serie tv 1 episodio a settimana e addirittura fa la pausa estiva per altre una stagione in meno di un mese....
infatti anche per hawaii five-O, NCISthe good wife ci vuole un anno per seguire 22 episodi![]()
Aggiornamenti...
Rai 2:
27 GEN: Resurrection [Stagione 2] - mar-mer, ore 21.10 - 1ªTv assoluta il 27 triplo episodio...
In parte hai ragione....però il comportamento di Rai2 per the good wife (e non solo è pessima). Pause fatte senza una logica (quelle americane hanno un finale fatto di proposito) oltre a continuii spostamenti di giorno/orariconsiderate che ciò che elencate è a poco tempo di distanza dagli Stati Uniti; siamo troppo abituati alle messe in onda da 2 ep a settimana in circa 3 mesi senza soste.
Già una volta forse avevo scritto questo; guardate gotham; è ripreso il 5 gennaio, il 12 pausa, riprende il 19; e questo accade per tantissimi prodotti in america, abituatevi e starete sereni![]()
Ma in USA è terminato? Sennó che senso ha spararsi questa prima metà di stagione tutta insieme e poi aspettare mesi per le prossime puntate
Perchè? Cosa faranno in prima serata? Certo che nelle ultime settimane lo hanno proprio trattato male Revolution...
dubito, è andato in onda su Italia1 la settimana scorsa, l'ho visto coi miei occhiStando alla guida Tv, il film "Molto incinta". Mah.
Confermo, è andato su Italia 1 dopo Il cosmo sul comòdubito, è andato in onda su Italia1 la settimana scorsa, l'ho visto coi miei occhi
Niente la Rai non è capace di prendere una serie è mandarla senza problemi dal primo al ultimo episodio. The Newsroom su Rai3 trasmesso ogni giovedì (tranne il giorno di Natale e il primo del anno) oggi salta appuntamento per nessun motivo logico e quindi il finale di stagione andrà in onda giovedì prossimo![]()