In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Siccome seguo molto poco le serie in chiaro e devo recuperare Chicago PD che parte lunedi prossimo e che mi sono perso l'autunno scorso, Italia 1 criptava Chicago Fire? Per regolarmi se registrare col mysky oppure con la chiavetta usb da Tivusat :)
No, ho registrato (o quantomeno provato, visto che il mio decoder spesso si incanta) le ultime due serate ed era tutto in chiaro, del resto a parte alcune soap con le serie tv mediaset si è quasi sempre comportata bene nei confronti dell'estero, la rai invece qualcosa cripta.

Sabato su Giallo la miniserie Catching Milat, sullo stesso seriakiller del film Wolf creek...
Qualcuno sa dirmi di più??
Sulla validità o meno della serie, intendo...

su IMDB ha un punteggio alto (7.7), ma frutto di pochissimi votanti...
in Australia è stata un grande successo, con ascolti molto superiori alla media del canale (comunque uno dei più importanti del Paese) che l'ha trasmessa e buoni giudizi della critica...

per quanto ne so, la storia è prettamente Australiana, visto che tratta una vicenda che da loro è stata su tutte le prime pagine dei giornali per anni mentre da noi è pressochè misconosciuta (se vogliamo, possiamo azzardare un paragone a parti invertite con la storia del mostro di Firenze...da noi la conoscono tutti o quasi, all'estero praticamente nessuno)...
sulla fattura, ho letto che è ben interpretata dagli attori coinvolti e che racchiude, per dare più realismo (nonostante in realtà si discosti non poco dal libro cui la sceneggiatura si ispira) e un tocco lievemente documentaristico, anche alcuni frammenti del girato originale della TV Australiana dell'epoca...
ho letto anche che è predominante l'aspetto psicologico/investigativo rispetto all'azione pura, soprattutto nella prima parte...

questo è quanto...di più non so (purtroppo credo anche non potrò vederla per questioni di tempo)...

Da domenica 9 agosto, su MTV:
Ore 16.00 The Unusuals [St. 1]
Ore 18.00 Burn Notice [St. 6]

Dovrebbero essere in prima tv free

Sabato 8 alle 21.10, sempre MTV trasmetterà l'ep. 1 di The Unforgettable, presumibilmente trasmetteranno anche gli episodi successivi

EDIT: Unforgettable e già stato trasmesso da La7d?

Ultima modifica:
Da domenica 9 agosto, su MTV:
Ore 16.00 The Unusuals [St. 1]
Ore 18.00 Burn Notice [St. 6]

Dovrebbero essere in prima tv free

Sabato 8 alle 21.10, sempre MTV trasmetterà l'ep. 1 di The Unforgettable, presumibilmente trasmetteranno anche gli episodi successivi

Pioggia di serie TV free

EDIT: Unforgettable e già stato trasmesso da La7d?

No, solo la 1a stagione fu trasmessa da Rai 2...se continuano poi con la 2a e 3a allora sono in prima tv free, vi ricordo che è stata rinnovata, dopo una seconda cancellazione, per una 4a stagione...ha piu vite di un gatto questa serie...

Tutto aggiornato grazie ecco gli aggiornamenti...

Rai 1:

19 AGO: Cedar Cove [Stagione 2] - mercoledì, ore 21.10 - 1ªTv assoluta

Rai 2:

Scorpion [Stagione 1] - domenica, ore 22.35 (dal 12 ago ogni mer, ore 21.10) - 1ªTv assoluta
SETT: Criminal Minds [Stagione 10] - 1ªTv

Canale 5:

Omicidi - Unità speciale [Stagione 1] - domenica, ore 22.30 (dall'11 ago ogni mar, ore 24.00) - 1ªTv assoluta

Mtv:

9 AGO: The Unusuals [Stagione 1] - domenica, ore 16.00 - 1ªTv
9 AGO: Burn Notice [Stagione 6] - domenica, ore 18.00 - 1ªTv

Rai 4:

13 AGO: Mako Mermaids - Vita da tritone [Stagione 1] - lun-ven, ore 13.25 - 1ªTv

e infine lupin dal 30 agosto...

La stagione 12 di American Dad è terminata dato che oggi hanno mandato un episodio sella stagione 10

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma Last Cop? Doveva partire stasera... e invece è stato rinviato a...?

Amo questa serie e la stavo aspettando! Spero che la facciano presto. Tra l'altro sarà l'ultima e mi semba siano solo 8 episodi! Quindi trovare 4 serate non dovrebbe essere difficile! Speriamo entro l'autunno!

Rai Premium:
4 AGO: Mr Selfridge [Stagione 1] - ore 21:20, martedì

Giallo:
5 AGO: Cracked [Stagione 2] - ore 21:05, mercoledì

La Effe:
5 AGO: Les Revenants [Stagione 1] - ore 21:05, mercoledì-giovedì

Rai 3:
6 AGO: La casa nella prateria [Stagione 1] - ore 15:15, lunedì-venerdì

La7d:
6 AGO: Saving Hope [Stagione 1] - ore 21:10, giovedì

MTV:
8 AGO: Unforgettable [Stagione 1] - ore 21:10, sabato

Italia 2:
10 AGO: Californication [Stagione 4] - ore 23:35, lunedì

Rai 2:
9 SETT: Criminal Minds [Stagione 10] - 1ªTv

buongiorno,c'è qualcuno che sa quando andrà in onda la serie secret and lies su rai2?

rai4 sta ufficialzzando in queste ore il suo palinsesto autunnale tramite l hastag #autunnorai4

secret and lies la prima stagione dal 13 settembre ogni domenica con doppio episodio dalle 21.10
dal 14 settembre Cornelconidential la webserie secretandlies su raitv

penny dreadful dal 7 settembre ogni lunedì doppio episodio

sempre in tema di serie tv
la 67° cerimonia di consegna dei Primetime Emmy® Awards in DIRETTA ESCLUSIVA, domenica 20 settembre.
in aggiornamento...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso