Difficile...se lo volevano passare su Mtv in chiaro lo facevano mesi fa
ok...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difficile...se lo volevano passare su Mtv in chiaro lo facevano mesi fa
No, ho registrato (o quantomeno provato, visto che il mio decoder spesso si incanta) le ultime due serate ed era tutto in chiaro, del resto a parte alcune soap con le serie tv mediaset si è quasi sempre comportata bene nei confronti dell'estero, la rai invece qualcosa cripta.Siccome seguo molto poco le serie in chiaro e devo recuperare Chicago PD che parte lunedi prossimo e che mi sono perso l'autunno scorso, Italia 1 criptava Chicago Fire? Per regolarmi se registrare col mysky oppure con la chiavetta usb da Tivusat![]()
Sabato su Giallo la miniserie Catching Milat, sullo stesso seriakiller del film Wolf creek...
Qualcuno sa dirmi di più??
Sulla validità o meno della serie, intendo...
29 AGO: Lupin III - L'avventura italiana [Stagione 4] - sabato, seconda serata - 1ªTv assoluta
Da domenica 9 agosto, su MTV:
Ore 16.00 The Unusuals [St. 1]
Ore 18.00 Burn Notice [St. 6]
Dovrebbero essere in prima tv free
Sabato 8 alle 21.10, sempre MTV trasmetterà l'ep. 1 di The Unforgettable, presumibilmente trasmetteranno anche gli episodi successivi
Mistero Last CopMa Last Cop? Doveva partire stasera... e invece è stato rinviato a...?
EDIT: Unforgettable e già stato trasmesso da La7d?
Mistero Last Cop
Stando a un palinsesto Tv Sorrisi e Canzoni non sembra essere nemmeno nei palinsesti di settembreMagari hanno capito che ad Agosto era sprecata e l'hanno spostata a Settembre? In ascolti tra l'altro non andava neanche male... quindi![]()
Stando a un palinsesto Tv Sorrisi e Canzoni non sembra essere nemmeno nei palinsesti di settembre
OkSecondo me l'hanno spostata di una o due settimane. Dopotutto sono 8 episodi. Con 4 serate la finiscono.
Ma Last Cop? Doveva partire stasera... e invece è stato rinviato a...?