In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

PS: Under The Dome è dall'8 che passa al martedì, e dalla settimana dopo martedì e mercoledì :)
Sì, che va in onda dall'8 hai ragione, me la sono dormita. Però il mercoledì, secondo quello che ha scritto Antonio Genna sul suo sito, va in onda solo il 16. Come l'hai scritto tu sembra che vada in onda sempre di martedì e mercoledì.

Io avevo capito così ieri :D
Quindi le ultime due puntate non le fanno vicine? Che casinari, fortuna che è l'ultima serie :D
Andry10k sistemerà al meglio il primo post ;)

Io avevo capito così ieri :D
Quindi le ultime due puntate non le fanno vicine? Che casinari, fortuna che è l'ultima serie :D
Andry10k sistemerà al meglio il primo post ;)
Guarda, a questo punto non lo so. Perché il sito di Antonio Genna parla di puntata il mercoledì solo il 16. O meglio, dice: il martedì e il mercoledì dal 15 al 22 settembre (e il 22 è un martedì).
Mentre su wikipedia (che però non è la bibbia, essendo modificabile da chiunque), dice che le ultime due vanno il 22 e il 23 (quindi mercoledì).
Staremo a vedere...

Io lo ho registrato....(anche le puntate precedenti) con il mysky, e mettendo 10minuti prima ( il massimo possibile) manca sempre l'inizio
A me servirebbe il secondo episodio andato in onda il 29 agosto, lo hai completo? Grazie

Ricordo che da sabato prossimo viene anticipato alle 7.
Che brutto orario per mandare una prima tv ASSOLUTA!!!

Niente spoliler nei 3d generale, l'abbiamo detto più di una volta, non costringetemi a sospendere

Aggiornamenti...

Rai 2:

Under the Dome [Stagione 3] - martedì, ore 23.50 (anche il 16 (e 23?), ore 22.55) - 1ªTv assoluta

Mtv:

22 SETT: Crisis [Stagione 1] - martedì, ore 21.10 - 1ªTv
23 SETT: Unforgettable [Stagione 3] - lun-ven, ore 13.55 - 1ªTv

Ricorda che di Rai 2 si sta parlando....
Ringraziamo invece che ci sono notizie in anticipo circa i cambi, così non perdiamo puntate..

Indietro
Alto Basso