In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La seconda stagione di penny dreadful? Dovremo aspettare l'anno prossimo?

eh insomma credo di si... spero possa arrivare prima per ridurre i tempi... magari in primavera invece che a steembre-ottobre come ora... pero' rai4 ci insegna che di solito non li riduce i tempi delle sue prime tv assolute, vedi vikings sempre in ritardo di un anno anche dopo la seconda stagione... consoliamoci almeno avremo l'hd;)...

quasi sicuramente
anche per Mad Men aspettiamo di anno in anno: Rai4 ha ancora 2 (mezze) stagioni da trasmettere e se ne parlerà nel 2017 di vedere la fine

quasi sicuramente
anche per Mad Men aspettiamo di anno in anno: Rai4 ha ancora 2 (mezze) stagioni da trasmettere e se ne parlerà nel 2017 di vedere la fine

Ovvio che non discuto di qualità ( anche perché so quanto adori mad men) ma non c'è paragone tra il "tiro" di Penny con quello oramai "only fan" di M.M!!!
Ci sono buone possibilità che penny d. Venga mandata prima della stagione1...penso a inizio 2016...

Beh ma fan cosi cpn tutte le serie nuove mi pare...
Anche con Orange is the new black sono fermi alla S1 da mesi

Beh ma fan cosi cpn tutte le serie nuove mi pare...
Anche con Orange is the new black sono fermi alla S1 da mesi

Orange ha un po' esaurito il tiro, anche lei.....doctor WHO va dopo pochi mesi, teen Wolf tirava ed hanno fatto più in fretta a mandare le stagioni....e' un po' la strategia rai di trattare male sotto una soglia di ascolti....rai4 un po' meno ma....

sto seguendo Better With You su La5, una comedy davvero carina
è già andata in onda in chiaro in passato? su wikipedia non ve ne è cenno

Qualcuno sta seguendo Dal tramonto all'alba - La serie?
Merita un 3ad tutto suo? :)

Qualcuno sta seguendo Dal tramonto all'alba - La serie?
Merita un 3ad tutto suo? :)

Io sto seguendo dal tramonto .........
E in ogni caso lo guarderò fino alla fine( da grande fan del film di Rodríguez) .....il thread suo sicuramente lo meriterebbe....ma è molto IMHO....( certo molto di più di altri che ce l'hanno)

leggendo antoniogenna
niente seconda stagione per Orphan black su italia2..peccato speravo anche nella seconda:crybaby2:

Indietro
Alto Basso