In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

dal 9 luglio (se ho fatto bene i calcoli) The Good Wife 7 su rai 2 (sono il sabato)
dal 4 luglio dominion 2 su rai 4
dal 30 giugno l'ispettore gently 1.2 su rai premium
dal 4 settembre ncis: new orleans e ncis - unità anticrimine su rai 2

Dominion 2....bene una vera prima visione esclusiva....quello che speravo da rai4, serie tv di nicchia non trasmesse da nessun'altro...

dal sito e dall'epg sembra che venerdì ci sarà triplo episodio di blindspot su Italia 1

"Off The Map" prossimamente su Italia 1. Però si tratta di una replica, è stata trasmessa su Canale 5 e La5

Come è andata ieri jane the virgin?Perchè se la devono togliere subito dalla programmazione non la inizio propio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Come è andata ieri jane the virgin?Perchè se la devono togliere subito dalla programmazione non la inizio propio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il debutto del telefilm «Jane the Virgin» su Rai2 (1.155.000 spettatori, 5,28%, nel primo episodio; 1.183.000, 5,58% nel secondo, 995000, 5,73% nel terzo)

Interessanti i target :lol:

TC 5.17 + 5.65 + 5.56
G 3.83 + 4.18 + 4.87
O 6.82 + 7.14 + 7.11

Bubinoblog

Normalmente la percentuale dei giovano dovrebbe essere il quadruplo rispetto a quella degli over, ma non è così e questo è preoccupante perchè dimostra che ormai c'è un immobilismo nel pubblico dei vari canali che rende quasi inutile creare i palinsesti.

Diciamo che guardando il palinsesto di Rai2 la serie è un pesce fuor d'acqua, ieri non c'era nulla di forte in target over nelle altre reti e un po' si sono sparpagliati....è destinata a calare sotto il milione e poi chissà (io avrei programmato direttamente al pomeriggio o rai4)....comunque c'è su Netflix

Normalmente la percentuale dei giovano dovrebbe essere il quadruplo rispetto a quella degli over, ma non è così e questo è preoccupante perchè dimostra che ormai c'è un immobilismo nel pubblico dei vari canali che rende quasi inutile creare i palinsesti.

I giovani ormai non guardano piu tv... Vanno solo di streaming(piu illegale che legale probabilmente) e direi anche giustamente (per lo streaming legale intendo) ormai chi si va piu a seguire una serie ogni settimana puntata dopo puntata su rai2? Second me anche la rai dovrebbe cominciare a modernizzarsi un po magari allargando un po la loro sezione ondemand e sponsorizzandola meglio...

Oltre al fatto che ormai i giovani hanno già ci visto la seconda stagione e la Rai ha iniziato la prima...conta tantissimo

Oltre al fatto che ormai i giovani hanno già ci visto la seconda stagione e la Rai ha iniziato la prima...conta tantissimo

Sicuramente anche ridurre i tempi di trasmissione sarebbe importante, ormai con tutta la concorrenza, lo streaming, i sottotitoli che te lanciano addosso quando navighi sul web da quanti siti ci sono, chi la voleva vedere lha vista...

Lo so che molta gente l'ha già vista, ma anche ciò che va su Italia 1 è stato già visto legalmente o illegalmente ma in ogni caso il suo share fra i giovani è almeno il doppio di quello degli over.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lo so che molta gente l'ha già vista, ma anche ciò che va su Italia 1 è stato già visto legalmente o illegalmente ma in ogni caso il suo share fra i giovani è almeno il doppio di quello degli over.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Italia1 è riuscita a fidelizzare gli spettatori, con un target preciso.....
Seguire una serie su rai2 è un terno al lotto....

Indietro
Alto Basso