Non ho neppure terminato di vedere il primo episodio: già quel poco era bastevole della sua pochezza....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non se ne è accorto nessuno perchè chi lo segue non sta certo ad aspettare i comodi di rai4Nessuno di noi si è accorto della nuova stagione di Switched at birth Però mi chiedo se ha senso, da parte loro, mandarlo così per di più sabato e domenica. Non ho parole... Dove sta finendo Rai4?
Ho letto che torna a febbraio 2017 su Rai 2Piuttosto, due parole su Bull di cui hanno mandato solo il pilot( rai2.. ma vista da replay)...
Proprio non avrò rimpianti a non vederla più....un po' una cacata
![]()
Hai ragione.Non se ne è accorto nessuno perchè chi lo segue non sta certo ad aspettare i comodi di rai4
La quarta stagione è andata in onda negli USA durante tutto il 2015, per cui è ormai vecchia
Anzi da gennaio andranno in onda in 10 episodi finali
la risposta era piccata perchè quando si parla di rai4 uno si innervosisce in automaticoHai ragione.
Non era una critica, solo una constatazione.
Non è il caso di rispondere piccato
Semplicemente fa ridere che Rai4 manda i programmi alla dick of the dog. Sicuramente la replicheranno non appena finirà la prima tv.
Un episodio ciascuno quindi? A orari come saremmo messi? E di The Vampire Diaries che stagione andrebbe? Grazie![]()
Nessuno di noi si è accorto della nuova stagione di Switched at birthPerò mi chiedo se ha senso, da parte loro, mandarlo così per di più sabato e domenica. Non ho parole... Dove sta finendo Rai4?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk