In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

anche dal 3 dicembre Agatha Raisin su tv8
da gennaio saving hope 2 su Nove
dal 9 dicembre reign 3 su rai4
dal 24 novembre izombie su la5
dal 1 dicembre the vampire diaries 7 e the originals 3 su la5

Justified VI su Italia 2 in prima tv dal 22 novembre ore 08:05 (dal giorno dopo doppio episodio dalle 07:20)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Come si può parlare bene poi di Mediaset davanti a questo tipo di scelte? Un serial così particolare e per niente banale,con punte anche memorabili nei dialoghi e nell'interpretazione dei due prismatici protagonisti, (mal)trattato in questa maniera...inizialmente in prima serata,poi in seconda,poi in terza,infine l'ultima stagione inedita poco dopo le 7 di mattina...Sono assolutamente inqualificabili: li mortacci loro,così come per Rai4 che ha trasmesso l'anno scorso le puntate inedite di uno tra i serial più grandiosi in assoluto, 'Boss', dopo le 3 di notte.

Andrebbero appesi per...vi lascio immaginare la parte del corpo più delicata: ma ora che ci penso bene,dubito che l'abbiano in dotazione...

Come si può parlare bene poi di Mediaset davanti a questo tipo di scelte? Un serial così particolare e per niente banale,con punte anche memorabili nei dialoghi e nell'interpretazione dei due prismatici protagonisti, (mal)trattato in questa maniera...inizialmente in prima serata,poi in seconda,poi in terza,infine l'ultima stagione inedita poco dopo le 7 di mattina...Sono assolutamente inqualificabili: li mortacci loro,così come per Rai4 che ha trasmesso l'anno scorso le puntate inedite di uno tra i serial più grandiosi in assoluto, 'Boss', dopo le 3 di notte.

Andrebbero appesi per...vi lascio immaginare la parte del corpo più delicata: ma ora che ci penso bene,dubito che l'abbiano in dotazione...
Hanno dei direttori di rete(Rai e mediaset) che non sanno fare il loro lavoro.E poi si chiedono come mai fanno ascolti cosi' bassi.Mi domando sempre perchè si comprano serie e poi si cacciano nel.........

più che altro non ci capiscono una mazza di quello per cui lavorano, sicuramente non sanno se hanno in mano una serie di qualità, e quindi dovrebbero sponsorizzarla un po' meglio, o la m.erda della m.erda, che magari mettono in prima serata...

Sono due casi diversi, attenzione.
Justified credo sia giù andato in onda in pay, e si sa che Mediaset in questo caso danneggia il passaggio in chiaro (vedasi Mr Robot).
Boss invece era una prima tv assoluta, la cui trasmissione spettava a Rai3 ancor prima che a Rai4-
In quel caso entrambi i canali hanno fatto pena

Sono due casi diversi, attenzione.
Justified credo sia giù andato in onda in pay, e si sa che Mediaset in questo caso danneggia il passaggio in chiaro (vedasi Mr Robot).
Boss invece era una prima tv assoluta, la cui trasmissione spettava a Rai3 ancor prima che a Rai4-
In quel caso entrambi i canali hanno fatto pena

Hai giustamente differenziato ma sostanzialmente erano/sono, entrambe prime tv per chi non ha la pay, ed é scandaloso come sono state trattate....tra l'altro sono tutte e due, per modi diversi, straordinarie....

purtroppo lo fanno per costringere la gente ad abbonarsi a premium o infinity, non c'è altra spiegazione
mr robot dall'1 alle 3 di notte è ben peggio di justified alle 8 del mattino

Non penso che qualcuno si abboni per una serie.
le serie ormai si trovano online con facilità disarmante, per cui in generale nessuno si abbona a una pay tv per le serie tv.
ma giustamente a premium devono fare il loro lavoro, per cui la maggior parte delle serie tv di cui hanno l'anteprima finisce in chiaro a orari scomodi

le serie ormai si trovano online con facilità disarmante, per cui in generale nessuno si abbona a una pay tv per le serie tv.
ma giustamente a premium devono fare il loro lavoro, per cui la maggior parte delle serie tv di cui hanno l'anteprima finisce in chiaro a orari scomodi
Oppure le trasmette 2/3 alla volta come hanno fatto con "Supergirl".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per caso "Bored to Death" è già passato in chiaro? In particolare la terza stagione...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

anche dall'8 dicembre allegiance su topcrime e da dicembre the librarians su paramount...

Indietro
Alto Basso