In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

"Rocco Schiavone sospensione o chiusura definitiva? La decisione della Rai
Rocco Schiavone si ferma: l’amata serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini non andrà in onda la prossima stagione. La scelta della Rai."
Fonte Tvblog.

Io non scrivo a vanvera mi attengo sempre ad una fonte attendibile quando espongo una news, sei tu che a quanto pare non hai una fonte veritiera.
Prima di tutto: la fonte? Perché io invece ho letto un articolo proprio pochi giorni fa che diceva che la nuova STAGIONE si farà e inizieranno le riprese in primavera (articolo de La Repubblica).

Ultima modifica:
Io non scrivo a vanvera mi attengo sempre ad una fonte attendibile quando espongo una news, sei tu che a quanto pare non hai una fonte veritiera.
Repubblica
Skytg24
e altri...

Quindi tvblog è più attendibile di Repubblica. Ne prendo atto.

E comunque, in sintesi, in quell'articolo di tvblog c'è sritto che Rocco Schiavone non andrà in onda nella prossima stagione televisiva. E grazie ar ca... se girano la nuova stagione in primavera è OVVIO che non andrà in onda nella stagione 25/26... :rolleyes:

Repubblica
Skytg24
e altri...

E comunque, in sintesi, in quell'articolo di tvblog c'è sritto che Rocco Schiavone non andrà in onda nella prossima stagione televisiva. E grazie ar ca... se girano la nuova stagione in primavera è OVVIO che non andrà in onda nella stagione 25/26... :rolleyes:
Sei una persona volgare e non ti rispondo.
Chiusa discussione .

Sei una persona volgare e non ti rispondo.
Solo per aver detto "grazie ar ..."? Citavo il romanesco di Schiavone :D Ma giustamente se non si hanno argomenti per rispondere si inventano scuse.
Detto ciò, a me non interessa chi ha ragione. A me interessava solo sapere qual era la fonte... Poi arrivi tu che la fai più grossa di quella che è... :eusa_wall:

"Rocco Schiavone sospensione o chiusura definitiva? La decisione della Rai
Rocco Schiavone si ferma: l’amata serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini non andrà in onda la prossima stagione. La scelta della Rai."
Fonte Tvblog.

Il vecchio TV blog era affidabile.

Dal 1° aprile TV blog pubblica solo articoli scritti con l'intelligenza artificiale

TvBlog, mandati via i giornalisti storici: “Una storia ventennale si è chiusa il 31 marzo per volontà della proprietà”. Saranno sostituiti dall’intelligenza artificiale?

@LadyJay un abbraccio

Ultima modifica:
Repubblica
Skytg24
e altri...

ma che poi anche in quell'articolo alla fine c'è scritto che tornerà sicuramente in onda però ovviamente non a breve, quindi in fin dei conti non è di certo stata chiusa la serie, semplicemente avrà tempi più dilatati, che poi sono sempre passati 2 anni da una stagione all'altra quindi non è di certo una novità

ma che poi anche in quell'articolo alla fine c'è scritto che tornerà sicuramente in onda però ovviamente non a breve, quindi in fin dei conti non è di certo stata chiusa la serie, semplicemente avrà tempi più dilatati, che poi sono sempre passati 2 anni da una stagione all'altra quindi non è di certo una novità
Ma chi ha scritto di chiusura, se leggi il mio primo post si riferisce a una sospensione.
Poi che adesso tvblog non sia più attendibile ne prendo atto.

Ultima modifica:
Ma chi ha scritto di chiusura, se leggi il mio primo post si riferisce a una sospensione.
Poi che adesso tvblog non sia più attendibile ne prendo atto.
L'hai scritto talmente lapidario
La serie di Rocco Schiavone è stata sospesa
che il primo che ti ha quotato ha pensato che parlassi delle repliche attualmente in onda. E io, se non avessi letto precedentemente l'articolo di Repubblica, avrei pensato, come ha fatto l'utente da te quotato, che intendessi probabilmente chiusura.
Ecco perché, se non si scrivono le cose in maniera più chiara, sarebbe allora molto utile mettere la fonte (che per me andrebbe messa sempre a prescindere, ma questo è un altro discorso :rolleyes: )

ma che poi anche in quell'articolo alla fine c'è scritto che tornerà sicuramente in onda però ovviamente non a breve
Infatti è un articolo che non ha molto senso visto che normalmente tra le varie stagioni di Rocco Schiavone passano due anni (solo una volta è passato un anno e un'altra volta un anno e mezzo, praticamente quando è passato dall'andare in onda in autunno all'andare in primavera).
Ma il tutto penso che sia nato da una dichiarazione di Manzini mal interpretata da alcune fonti, le quali avevano scritto che Manzini aveva detto che la Rai sospendeva Schiavone per gli alti costi di produzione...

Ad ogni modo io, da appassionata sia dei libri che della serie tv di Schiavone, mi auguro che prima o poi arrivi (sperando ovviamente che sia vero ciò che ha scritto Repubblica, cioè che gireranno la nuova stagione nella prossima primavera), non importa quando ma l'importante è che la Rai non decida mai (finché Manzini continuerà a scrivere libri su Schiavone) di chiuderla :)

L'hai scritto talmente lapidario

che il primo che ti ha quotato ha pensato che parlassi delle repliche attualmente in onda. E io, se non avessi letto precedentemente l'articolo di Repubblica, avrei pensato, come ha fatto l'utente da te quotato, che intendessi probabilmente chiusura.
Ecco perché, se non si scrivono le cose in maniera più chiara, sarebbe allora molto utile mettere la fonte (che per me andrebbe messa sempre a prescindere, ma questo è un altro discorso :rolleyes: )
Sono sempre chiaro quando scrivo, forse sono stato un pochino conciso, ma ho semplicemente riportato quello che avevo letto su tvblog e la fonte l'avrei detta a chi eventualmente me l'avesse chiesta , come poi ho fatto, che poi la notizia sia infondata perchè adesso non sono più attendibili non é colpa mia.
Io spero solo che Rocco abbia lunga vita.
Con questo veramente chiudo poiché la cosa tende a essere noiosa per chi legge.

Ultima modifica:
@Andry10k

Canale5:
- I Gladiatori slitta a martedì 29
- Prossimamente (probabilmente ad agosto) la serie CBS Watson
- Nel pomeriggio cancellato Herz e Holly per l'allungo delle serie turche
- Prossimamente la serie BBC La ragazza alla pari

Indietro
Alto Basso