In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

20 (LCN 20) unisce cinema, serie e sport in un’unica proposta che guarda agli appassionati di action, fantasy e sci-fi. Tra le chicche: celebrazioni per i 40 anni di “Commando” con Arnold Schwarzenegger e i 65 anni di Jean-Claude Van Damme. Spazio anche alle serie in prima visione come la stagione 3 di “La Brea”, la quarta di “Superman & Lois” e di “The Cleaning Lady”.

Forse in autunno vedremo la 3ª stagione de LA BREA.

Non ho trovato la fonte, ma è stato detto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset

20 (LCN 20) unisce cinema, serie e sport in un’unica proposta che guarda agli appassionati di action, fantasy e sci-fi. Tra le chicche: celebrazioni per i 40 anni di “Commando” con Arnold Schwarzenegger e i 65 anni di Jean-Claude Van Damme. Spazio anche alle serie in prima visione come la stagione 3 di “La Brea”, la quarta di “Superman & Lois” e di “The Cleaning Lady”.

Non ho trovato la fonte, ma è stato detto durante la presentazione dei palinsesti Mediaset
Forse perchè?Se lo scrivono arrivano le prime visioni come è scritto.Non ci credi? :eusa_think: ;)

Superman e lois troppo tardi, li ho mandati al diavolo e mi sono arrangiato. Ah, Lois senza la voce di Ilaria Latini è di tutta altra pasta!

@Andry10k

Segnalazioni in prima pagina:
Di venerdì è previsto Chicago Fire su Italia1 e non Med, che partirà invece mercoledì 16
Su canale 5 La notte del cuore questa settimana non andrà domenica ma martedì causa finale Mondiale per club
Delitti ai Caraibi su Rete4 al momento è previsto da martedì 22

Su sorrisi e canzoni danno per domani sera su Rai4 la prima tv di Fire Country 3, ma su EPG non c’è traccia.
Qualcuno mi può spiegare se c’è o no?

Grazie, non avevo guardato oltre.
Provo a registrare con Sky Q chissà cosa verrà fuori
Anch'io ho in programma di registrarlo ed è qualche giorno che sto registrando a caso programmi in varie ore e finora sono sempre stati puntuali considerando il margine di 5' che offre lo sky q

@Andry10k
Ti segnalo che i nuovi episodi di Skam su Rai4 arrivano già venerdì, quindi 18 luglio non agosto, da lunedì 21 stagione 2

Sissi su Canale5 rinviata a data da destinarsi

La serie di Rocco Schiavone è stata sospesa, come direbbe lui " tacci vostra".
Io intendevo una nuova serie.
Prima di tutto: la fonte? Perché io invece ho letto un articolo proprio pochi giorni fa che diceva che la nuova STAGIONE si farà e inizieranno le riprese in primavera (articolo de La Repubblica).

Indietro
Alto Basso