In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Guardavo a pagina 1 e oltre a notare serie che mai arriveranno :badgrin: (tipo Falco o Orphan Black) ma per colpa di Mediaset, l'occhio mi è poi caduto su House Of Cards su Sky TG 24 :5eek:

dall'11 giugno Il commissario Voss e The Coroner, dal 13 giugno Jane the Virgin 2, dal 2 luglio Criminal Minds Beyond Borders 2, dal 6 luglio Squadra speciale cobra 11 su rai2...

anche dal 16 giugno blue bloods, da luglio bates motel 4 su rai2...

dal 16 giugno game of silence su topcrime...

Stasera qualcuno guarderà il remake di McGyver su Raidue? L'originale era uno dei miei telefilm-mito, non so se riuscirei a vedere un'imitazione.

Richard Dean Anderson quando fu scelto per McGyver era il classico belloccio era conosciuto dagli Americani perchè interpretava un dottore ruba cuori in General Hospital
quindi è un McGyver per casalinghe
ora capisco perchè non se lo sia filato nessuno :laughing7:

Seal Team prodotta dalla Paramount e in uscita su CBS andrà sulla Rai??

Su Sorrisi di oggi risulta che da lunedì 12 su Rai 3 alle 15:45 andrà in onda la replica della prima stagione di Extant (triplo episodio lunedì 12 e doppio episodio da martedì 13) e non la seconda stagione di Mr. Selfridge.

Secondo voi, per chi come me non ha mai seguito le serie di Chicago, può tranquillamente seguire le nuove stagioni che andranno in onda a breve su Italia 1 o è necessario aver visto quelle precedenti?

Secondo voi, per chi come me non ha mai seguito le serie di Chicago, può tranquillamente seguire le nuove stagioni che andranno in onda a breve su Italia 1 o è necessario aver visto quelle precedenti?

Io fossi in te un tentativo lo farei. Immagina di venire a conoscenza della vita lavorativa/privata di persone fittizie non da dove sono iniziati i "filmati", ma da dove hai potuto tu. Anche perché inizi la visione dall'inizio di una stagione, e non nel pieno :)

Poi ognuno ha il tempo che ha, puoi sempre leggere i riassunti di ciò che è avvenuto prima :)

Indietro
Alto Basso